NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kalos [censored]...
-
@cheesburger azz, te li porti (virtualmente) molto bene, avrei detto fossimo quantomeno coetanei.
Io nell'85 non sapevo manco leggere. -
@phileas-fogg per fortuna me li porto bene anche non virtualmente (finora), almeno così dicono
quando avrò 90 anni ne dimostrerò al più... 87 toh!
-
@cheesburger ahahahah si scherza. Si effettivamente mi trovo d'accordo con @Phileas-Fogg. Virtualmente giovanissimo. Credo anche nella realtà
-
@phileas-fogg io nemmeno ero nato.
-
@cheesburger poi cambierai l'avatar in un brodino.
Io li porto malissimo e ho già tutti i capelli grigi da quando ho vent'anni, per fortuna che li maschero molto bene col cilindro ed il soprabito. -
@kalos ci mancherebbe
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg io nemmeno ero nato.
ecco questo è un colpo bassissimo....
-
@phileas-fogg io sono leggermente brizzolato da 5 o 6 anni ma devo dire che a me dona un fascino pazzesco
-
@cheesburger Già, da sculata ad una multi...
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Già, da sculata ad una multi...
no no... molto peggio
-
@cheesburger ahahahah
-
@cheesburger io 5 o 6 anni fa contavo gli ultimi capelli neri e non ho ancora 38 anni...
Comunque, ragazzi, Gennaio ARTICO come ricorrenti, vedrete che settimana prossima che sono all'estero pioveranno i bonus di planetwin. -
vabbè dai, almeno d'ora in poi mi porterete il rispetto dovuto agli anziani...
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger io 5 o 6 anni fa contavo gli ultimi capelli neri e non ho ancora 38 anni...
se esistesse un modo, mi fermerei volentieri ad aspettarti... ovviamente per pura cortesia nei tuoi confronti, s'intende
-
@phileas-fogg Verissimo, 2018 iniziato maluccio. Ne approfitterò cercando di completare qualche benvenuto...
-
@cheesburger solo se ritorni a fare le multi...
-
@kalos mi trema la mano, rischio di sbagliare la bancata
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
se esistesse un modo, mi fermerei volentieri ad aspettarti... ovviamente per pura cortesia nei tuoi confronti, s'intende
Vai vai pure avanti, ti raggiungo.
Ho passato Natale col colpo della strega, Capodanno con l'influenza e l'Epifania con la cervicale.
Quando arriverà mia figlia a Maggio le mentirò spudoratamente dicendole di essere suo nonno. -
@phileas-fogg il dramma è se ci crede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet