NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio9876 si si ho letto, sta guadagnando parecchio meglio per lui....
-
@omar si, ma lui parla di un metodo che ha scoperto, se lo venisse a dire a noi il giorno dopo non potrebbe più usarlo, quindi non è triste il concetto, anzi è giustissimo.
-
@Gio9876 certo finche gli funziona fa bene, qui tanto ormai è da parecchio che ognuno si fa i c.... suoi daltronde è fatica dividersi le briciole o il nulla
-
Ho una multipla in corso con una partita che si disputa lunedì che al momento mi dà una quota banca molto svantaggiosa (mercato over 2.5)
Essendo una quota piuttosto stabile potrebbe scendere facilmente e stavo pensando di aprire una posizione alla quota che mi serve sperando in un drop, essendo la quota punta ancora molto bassa,che ne pensate? -
@Gio9876 è l'ultima partita che ti manca?
-
@benjamin già
-
Anche se stavo vedendo un modo per contropuntare
-
@Gio9876 allora tentar non nuoce. Più sotto alla partita se non dovesse essersi abbinata cancelli, banchi a quello che c'è e amen
-
Urgente
Cosa diceva la card sisal di Juventus Atalanta ora live? -
@Stelio88 mi pare qualcosa sulla VAR
-
@Stelio88 arbitro consulta var
-
-
@Stelio88 no guarda non mi ricordo bene
-
@Stelio88 10000 punti se si verifica la condizione
-
Non era se il var risulta decisivo?
-
-
@Caccione l ho fatta ieri sera verso l 1 se il sonno non mi ha ingannato rispetto le altre volte non doveva decidere l assegnazione di un goal
edit: per la fretta di andare a letto non ho fatto lo screen -
@Sandrone @Stelio88 purtroppo prevedeva la convalida o l'annullamento di un goal, qui ci sono i termini completi https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni/big-match
-
Che volendo l'1-2 poteva anche annullarlo
-
@federico60 peccato è saltato il colpaccio.... -2,5 di qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet