NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Stelio88 10000 punti se si verifica la condizione
-
Non era se il var risulta decisivo?
-
-
@Caccione l ho fatta ieri sera verso l 1 se il sonno non mi ha ingannato rispetto le altre volte non doveva decidere l assegnazione di un goal
edit: per la fretta di andare a letto non ho fatto lo screen -
@Sandrone @Stelio88 purtroppo prevedeva la convalida o l'annullamento di un goal, qui ci sono i termini completi https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni/big-match
-
Che volendo l'1-2 poteva anche annullarlo
-
@federico60 peccato è saltato il colpaccio.... -2,5 di qualificante
-
@Caccione però ho higuain al fantacalcio
-
Goldbet vi risulta down?
-
@mabea pure a me
-
@mabea si confermo
-
Raga, quando si ha una multipla in corso e una partita rischia di essere rinviata per maltempo, è meglio non bancarla subito e aspettare a pochi minuti dall'inizio vero? Voi fareste così? Perché non ho idea di cosa succeda se banco e poi non si gioca....
-
@mabea in generale è ininfluente, puoi anche bancarla subito, se poi non verrà giocata ti verrà restituita la responsabilità giocata
-
@Chomp96 ok, il book sul quale ho giocato la multipla si comporta allo stesso modo? Perché c'è un bonus già assegnato di mezzo....
-
@mabea si, si comporterà allo stesso modo, nel caso la partita venisse rinviata, e non ripresa entro 3 giorni, la quota punta di quella partita andrà ad 1 e la multipla continuerebbe con l'eventuale partita successiva
-
@Chomp96 cioè intendi il book mette la quota punta della partita rinviata a 1, scusa non ho capito bene...
-
@mabea esatto, nel caso di una partita rinviata, dovrai mettere nel multiplicatore in riferimento a quella partita quota punta e quota banca ad 1, e bancare la partita successiva se ce
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@the-electric-one ma è una tua intuizione oppure hai scoperto un bug di qualche sito?
-
qualcuno sa esattamente che mercato è la scommessa "set betting live" su snai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet