NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
vabbè dai, almeno d'ora in poi mi porterete il rispetto dovuto agli anziani...
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger io 5 o 6 anni fa contavo gli ultimi capelli neri e non ho ancora 38 anni...
se esistesse un modo, mi fermerei volentieri ad aspettarti... ovviamente per pura cortesia nei tuoi confronti, s'intende
-
@phileas-fogg Verissimo, 2018 iniziato maluccio. Ne approfitterò cercando di completare qualche benvenuto...
-
@cheesburger solo se ritorni a fare le multi...
-
@kalos mi trema la mano, rischio di sbagliare la bancata
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger io 5 o 6 anni fa contavo gli ultimi capelli neri e non ho ancora 38 anni...
se esistesse un modo, mi fermerei volentieri ad aspettarti... ovviamente per pura cortesia nei tuoi confronti, s'intende
Vai vai pure avanti, ti raggiungo.
Ho passato Natale col colpo della strega, Capodanno con l'influenza e l'Epifania con la cervicale.
Quando arriverà mia figlia a Maggio le mentirò spudoratamente dicendole di essere suo nonno. -
@phileas-fogg il dramma è se ci crede
-
@phileas-fogg scusa il disturbo, so che sei un esperto di GD. Ho questa situazione dopo aver fatto qualche slot. Potresti cortesemente aiutarmi a capire cosa dovrei fare per (e se possibile) incassare i bonus? Grazie
-
@cheesburger la saggezza degli antichi...
-
@willygames dovresti giocare nuovamente gli importi bonus indicati come freespinswinnings su una slot a tua scelta entro la data di scadenza...
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger la saggezza degli antichi...
che era un modo gentile per dire che i vecchi l'hanno presa in quel posto talmente tante volte che....
-
@kalos eventuali vincite a quel punto andrebbero nel saldo prelevabile? Grazie
-
@cheesburger ...non fanno più le multi...
-
@willygames si
-
@kalos Grazie
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger ...non fanno più le multi...
anche
-
Ragazzi scusatemi se mi intrometto nel discorso ma mi è appena successa una cosa su William Hill e avrei bisogno d'aiuto da parte di ninja più esperti di me
-
@willygames ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg scusa il disturbo, so che sei un esperto di GD. Ho questa situazione dopo aver fatto qualche slot. Potresti cortesemente aiutarmi a capire cosa dovrei fare per (e se possibile) incassare i bonus? Grazie
Hai circa 8.70€ da giocare su una slot.
Scegline una con un buon RTP come Starburst o Gonzo's Quest e fai giri da 0.10 o 0.20 cent facendo 87 giri o 43 giri; quello che guadagnerai sarà saldo reale.
Io oggi ho fatto una ricerca e ho visto che la slot Blood Suckers aveva un rtp dichiarato del 98% e sono uscito benissimo dal wagering 1x. -
sto provando a giocare. Ogni giro che faccio mi decrementa la voce "Importo soggetto a restrizioni". Appena vinco questo si rialza però dell'importo della vincita. Cioè devo sempre rigiocare quello che vinco?
-
Sto giocando a Starburst
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet