NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@phileas-fogg scusa il disturbo, so che sei un esperto di GD. Ho questa situazione dopo aver fatto qualche slot. Potresti cortesemente aiutarmi a capire cosa dovrei fare per (e se possibile) incassare i bonus? Grazie
-
@cheesburger la saggezza degli antichi...
-
@willygames dovresti giocare nuovamente gli importi bonus indicati come freespinswinnings su una slot a tua scelta entro la data di scadenza...
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger la saggezza degli antichi...
che era un modo gentile per dire che i vecchi l'hanno presa in quel posto talmente tante volte che....
-
@kalos eventuali vincite a quel punto andrebbero nel saldo prelevabile? Grazie
-
@cheesburger ...non fanno più le multi...
-
@willygames si
-
@kalos Grazie
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger ...non fanno più le multi...
anche
-
Ragazzi scusatemi se mi intrometto nel discorso ma mi è appena successa una cosa su William Hill e avrei bisogno d'aiuto da parte di ninja più esperti di me
-
@willygames ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg scusa il disturbo, so che sei un esperto di GD. Ho questa situazione dopo aver fatto qualche slot. Potresti cortesemente aiutarmi a capire cosa dovrei fare per (e se possibile) incassare i bonus? Grazie
Hai circa 8.70€ da giocare su una slot.
Scegline una con un buon RTP come Starburst o Gonzo's Quest e fai giri da 0.10 o 0.20 cent facendo 87 giri o 43 giri; quello che guadagnerai sarà saldo reale.
Io oggi ho fatto una ricerca e ho visto che la slot Blood Suckers aveva un rtp dichiarato del 98% e sono uscito benissimo dal wagering 1x. -
sto provando a giocare. Ogni giro che faccio mi decrementa la voce "Importo soggetto a restrizioni". Appena vinco questo si rialza però dell'importo della vincita. Cioè devo sempre rigiocare quello che vinco?
-
Sto giocando a Starburst
-
@willygames con questa promo devi giocare 1 sola volta l'importo indicato nella schermata che hai postato per renderlo prelevabile.
Se non ti senti sicuro comincia a giocare 2 € (fai 10 spin da 0.20€ su Gonzo o 20 da 0.10€ su Starburst).
Gioco Digitale a volte ci mette qualche minuto ad aggiornare; rientrando nella pagina dei bonus scoprirai che la barra di avanzamento dei free spin si è "consumata" e quello che avevi prima come saldo vincolato è diventato saldo reale. -
@phileas-fogg in effetti sto vedendo. Clicco su "attiva il bonus" ma non succede nulla. Devo attendere?
-
@willygames aggiungo che terminato un bonus il sistema di GD passa direttamente a quello seguente in automatico.
Volendo potresti giocare direttamente 8.70€ senza dover ogni volta uscire e rientrare.
Non cambia nulla. -
@phileas-fogg ma senza attivarli? perchè non me li fa attivare...
-
@willygames va in automatico. Nello screen che hai postato, il sistema attinge dai Bonus Attivi in cima alla pagina (quindi comincia con gli 0.08€) e poi passa in automatico ai bonus in attesa nella sezione sottostante senza alcuna attivazione.
Ha sempre funzionato così. -
@phileas-fogg Grazie 1000! Gentilissimo come al solito...
-
@balzo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjigi beh snai? Ci ho avuto a che fare sta mattina ed è stata un impresa parlarci
Per non parlare di sisal.. Ma questo è sparare sulla croce rossa[censored] quanto sono osceni quelli di Snai. Non si presentano, ti chiudono là chat in faccia, sono incompetenti.. è assurdo che uno dei maggior books sia gestito così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet