NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cd_dvd no, se non è specificato nei T&C della promo ricevuta non hanno scadenza
-
Ho un mezzo dubbio ( più che altro un'amnesia ), su goldbet i bonus sono sono qualificanti?
-
-
@unknown97 Ricordavo bene...
-
Ciao ragazzi,
la promo doppietta di sisal intende esattamente due gol? Una tripletta ad esempio non sarebbe valida, giusto? Grazie. -
@shadow74 Secondo me una tripletta è anche una doppietta. Poi boh!
-
il tipster di domus gli 0-0 li prende tutti
-
Ciao, è possibile coprire squadra A vince primo e secondo tempo? Grazie.
-
@shadow74 Squadra A non vince entrambi i tempi
-
Ciao ragazzi vi funziona il regalo di leovegas di oggi? I free spin sulla slot natalizia. A me non compare l'immagine popup.
E neppure il trenino di bwin mi compare -
buondì ragazzi, ma il bug di giocodigitale dei soldi che finiscono nel saldo, vale anche se ho 1 euro preciso? perché io ero rimasto che la parte di soldi inferiori ad un euro, anche 0,99 per dire va nel saldo a scadenza bonus..grazie
-
@superpisu il massimo che può andare nel saldo reale alla scadenza è 99 centesimi
-
@kino si ok, questo lo so..ma se per dire ho 1, 50 euro ... finisce lo stesso 0,99 nel saldo? questo non ho mai provato..
-
@superpisu Ah ok, no non credo ma non ci ho mai fatto caso
-
@superpisu direi di no.
-
buongiorno a tutti cortesemente c'è qualcuno che usa il cashout automatico su bf?
-
@omar si mi è capitato
-
@kino sai perchè una volta impostato poi si disinserisce in automatico?
-
@omar non mi è mai capitato, ma dici in relazione a qualche evento? Tipo quando viene segnato un gol che ti annulla la bancata non abbinata? O a caso quando vuole lui?
-
@kino tipo imposto cashout automatico a guadagno 0,50 su puntata under 0,5 vado a vedere dopo un po e il guadagno magari è 2 e non è stato fatto cashout a 0,5 come impostato in precedenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet