NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@unknown97 Ricordavo bene...
-
Ciao ragazzi,
la promo doppietta di sisal intende esattamente due gol? Una tripletta ad esempio non sarebbe valida, giusto? Grazie. -
@shadow74 Secondo me una tripletta è anche una doppietta. Poi boh!
-
il tipster di domus gli 0-0 li prende tutti
-
Ciao, è possibile coprire squadra A vince primo e secondo tempo? Grazie.
-
@shadow74 Squadra A non vince entrambi i tempi
-
Ciao ragazzi vi funziona il regalo di leovegas di oggi? I free spin sulla slot natalizia. A me non compare l'immagine popup.
E neppure il trenino di bwin mi compare -
buondì ragazzi, ma il bug di giocodigitale dei soldi che finiscono nel saldo, vale anche se ho 1 euro preciso? perché io ero rimasto che la parte di soldi inferiori ad un euro, anche 0,99 per dire va nel saldo a scadenza bonus..grazie
-
@superpisu il massimo che può andare nel saldo reale alla scadenza è 99 centesimi
-
@kino si ok, questo lo so..ma se per dire ho 1, 50 euro ... finisce lo stesso 0,99 nel saldo? questo non ho mai provato..
-
@superpisu Ah ok, no non credo ma non ci ho mai fatto caso
-
@superpisu direi di no.
-
buongiorno a tutti cortesemente c'è qualcuno che usa il cashout automatico su bf?
-
@omar si mi è capitato
-
@kino sai perchè una volta impostato poi si disinserisce in automatico?
-
@omar non mi è mai capitato, ma dici in relazione a qualche evento? Tipo quando viene segnato un gol che ti annulla la bancata non abbinata? O a caso quando vuole lui?
-
@kino tipo imposto cashout automatico a guadagno 0,50 su puntata under 0,5 vado a vedere dopo un po e il guadagno magari è 2 e non è stato fatto cashout a 0,5 come impostato in precedenza
-
mamma mia raga piango, oggi limitazione su betfair con le puntate stra limitate
Pian piano sta iniziando il mio declino ahah, penso di essere limitato ovunque (non ditemi, ecco visto che succede a fare sure? Perchè lo sapevo già sarebbe successo) -
@Ezio00 non preoccuparti si va avanti cmq io limitato da betfair tempo fa.... sarebbe peggio limitato da sky bet 365 , sisal, allora si avresti chiuso con il MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet