NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar non mi è mai capitato, ma dici in relazione a qualche evento? Tipo quando viene segnato un gol che ti annulla la bancata non abbinata? O a caso quando vuole lui?
-
@kino tipo imposto cashout automatico a guadagno 0,50 su puntata under 0,5 vado a vedere dopo un po e il guadagno magari è 2 e non è stato fatto cashout a 0,5 come impostato in precedenza
-
mamma mia raga piango, oggi limitazione su betfair con le puntate stra limitate
Pian piano sta iniziando il mio declino ahah, penso di essere limitato ovunque (non ditemi, ecco visto che succede a fare sure? Perchè lo sapevo già sarebbe successo) -
@Ezio00 non preoccuparti si va avanti cmq io limitato da betfair tempo fa.... sarebbe peggio limitato da sky bet 365 , sisal, allora si avresti chiuso con il MB
-
@omar beh.. Skybet limitato e sisal manda in accettazione ahahhaa, però sono sisal vip
Mi do un mesetto di tempo che mi devippino e poi avrò finito la mia esperienza ho idea -
@Ezio00 azz... ma come guadagni? i famosi "magheggi"?
-
@omar guarda ti dico come è andata, dopo mesi in cui sono anche andato in passivo (manco l'abbonamento coprivo) ho detto, ok basta ora facciamo i soldi, e ho iniziato a spaccare i siti di surebet, dopo circa 3 mesi mi trovo con 2000 euro in più (partendo da 500) ma anche tante limitazioni, sisal vip contribuisce tanto, solo sto mese sono a quasi 500 che è più del mio intero novembre, ma una volta perso il vip per me sarà proprio la fine, magari farò le ultime benvenuto che mi mancano tipo SNAI ...onestamente penso che questo sia l'unico modo di fare soldi ormai, c'è chi predica magheggi inesistenti (che poi spesso sono bug trovati a [censored]), chi ha un bankroll spaziale pertanto muove capitali immensi su semisure prendendo il 90 percento dei soldi destinati alle esclusive, chi dice di "studiare" come se nel forum fossero nascosti i segreti di fatima tipo che è meglio puntare agli intervalli delle partite (wow), chi fa rtp alle quali sto pensando seriamente ma che ho paura di fare causa sfiga allucinante alle slot e chi spacca i siti di sure come me e come me chiuderà baracca e burattini con vari quattrini messi in tasca
Tanto per dirti, da gennaio a agosto ho idea di aver fatto 200 euro di Mb puro a fronte di 160 euro di abbonamento, ora in 3 mesi 10 volte tanto, se tornassi indietro lo rifarei, e i soldi fatti li potrò investire nello studio di vere competenze come la programmazione senza stare qua fino ai 40 anni per fare 20 euro al mese -
@Ezio00 quindi delle gran sure, ma poi quando ti limitano ovunque anche di puntate che fai?
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio snai non l'ho aperta causa mancanza liqudità, ne servono 2400 e io ne ho 2500, capisci che sono proprio lì lì, e si preferisco farli subito, facendo un calcolo quei 2000 euro li avrei fatti in 40 mesi (3 anni e passa) ergo, si spera, quando avrò una laurea triennale in mano... a sto punto meglio farli subito e poi dedicarsi allo studio o a lavoretti in altri campi
@omar chiudo tutto quando mi avranno limitato ovunque -
@Ezio00 2-300 al mese si fanno facili di solo mb e casinò, 2k li avresti fatti in 10 mesi altro che 3 anni
-
@sonoio mi dispiace ma no, io facevo 50 euro di betting, ricorrenti ormai inesistenti, esclusive mai arrivate e casinò (senza rtp) oramai cancellato
che poi penso di aver intuito questo grande magheggio, ma dici che sia fattibile? Perchè quasi quasi, cosa ho da perderci? -
@Ezio00 ho capito che facevi meno ma ti sto dicendo che sbagliavi qualcosa o non facevi abbastanza, visto che di mb puro e casinò 200 al mese li alzi per forza con tutti i book e liquidità decente
-
URGENTEE
per una promo ho puntato e bancato 2 chelsea
per sbaglio ho fatto cash out
come recupero?puntato 90 a quota 2.04
bancato 90.44 a 2.08ho fatto cash out guadagnando +40
AIUTOOO
-
@Lepre56 apri il calcolatore punta+banca, metti 90 su importo puntata e quota punta 2.04
nella quota banca metti la quota che vedi ora in live per bancare il chelsea. Devi fare veloce perché le quote continuano a cambiare
-
@Ezio00 A me mi hanno limitato dopo pochi mesi...
-
@Anonymous come calcolo la perdita?
-
@Lepre56 te la mostra il calcolatore. Ovviamente devi piazzare la bancata dopo averlo compilato
-
@Anonymous leggendo ora esce -46 quindi con il +40 del cash out sto a -6?
-
@Lepre56 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet