NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@genioⲭ ammazza, è una belva XD certo come tutti quelli di questo genere d'altronde ... però sembra fatto veramente bene, complimenti se posso, dato che io ancora non l'ho preso, come mai hai propeso verso questo modello (vedo che tra l'altro ha un prezzo maggiore rispetto ad altri)? ti è già arrivato e lo stai usando? se si come ti trovi?
-
@ninjus sono in attesa di riceverlo, l'ho preso oggi !! Guarda ho cambiato idea 777 volte perché quando pensavo di aver deciso ne trovavo uno più bello nei suggerimenti! Alla fine ho preso questo perché ha uno sconto bellinoe rispetto agli altri ho speso solo 10 euro in più per un prodotto che invece ne vale 100. Poi ha mille tasche e io sono malato per le mille tasche
Quindi ora attendo che arrivi con tanta ansia ahaha -
@genioⲭ quando devi comprare qualcosa su amazon, ti consiglio il sito camel camel camel. Molto spesso vedi 100€ perché una volta al mese alzano il prezzo e poi lo abbassano i restanti 29. Trucchi di marketing
-
@metallium si mi riferisco proprio a quella..
Tu dici che è praticamente impossibile, quindi, per quello che devo fare, riuscire a rientrare nei 600 euro? -
@spiaeurobet grazie del consiglio! Comunque lo avrei preso a prescindere, anche se fosse costato così e basta (come probabilmente è)
-
@genioⲭ AHAHAAHAH idem, stessa fissazione, tasche tasche e tasche, non bastano mai, specie poi quando viaggi o fai il pendolare e ti porti dietro il mondo XD vabbe allora ti ringrazio per esserti ricordato del tag, ma a questo punto aspetto la tua recensione dopo un pò che lo userai, ci conto
-
anche io ho una fissa per le tasche, soprattutto quando viaggio, ma... per i pantaloni! Tipo cargo con milleMila tasche (possibilmente con zip/clip per evitare le manine dei piccoli scippatori ) per cell e portafoglio e kindle e fazzoletti di carta e passaporto e monetine e notes + penna e cappello quando lo tolgo e ... che poi devo stringere la cintura a sangue se no perdo i pantaloni per il peso
-
@Ninjus @paolo_lab Sirs, ma che abitudini sono?!
Io quando viaggio me la cavo col taschino interno del panciotto e sono a posto. Nelle tasche del gilet trovano giusta collocazione solo l'orologio a cipollotto, il fazzoletto di stoffa ed il pince-nez. -
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Ninjus @paolo_lab Sirs, ma che abitudini sono?!
Io quando viaggio me la cavo col taschino interno del panciotto e sono a posto. Nelle tasche del gilet trovano giusta collocazione solo l'orologio a cipollotto, il fazzoletto di stoffa ed il pince-nez.giustamente... ma tu "c'hai" la servitù al seguito, io sono di estrazione pop!
-
@linkin Questo è il migliore in rapporto qualità / prezzo (ti linko amazon per comodità ma lo trovi anche nei negozi fisici) è sopra i 600 ma almeno non lo butti via dopo un anno https://www.amazon.it/dp/B0765Z1L5D/
-
Ragazzi in fase di iscrizione ai siti o accettato di ricevere notifiche promozionali ma ho messo no alla profilazione, potrebbe influire sul ricevere le promozioni dei bookmakers?
-
@tux non sapremo mai su quali criteri si basano i loro reparti per inviare le promozioni. l'importante è che hai abilitato la ricezioni delle promozioni
-
Posto qui che di la è palesemente OT:
Non sono cambiati da poco i termini di Paypal che vietano qualsiasi commissione aggiuntiva? Dovrebbero quindi adeguarsi i bookmaker che la richiedono (mi vengono in mente solo Intralot e Leovegas). -
@antani per quanto riguarda intralot, sono in regola. La normativa vieta che paypal sia sia discriminato con una commissione aggiuntiva rispetto ad altri tipi di pagamento (se non erro), intralot infatti fa pagare a tutti minimo 1€ (tranne il prelievo in agenzia, ma non è un pagamento digitale).
Diverso il discorso di leovegas, in quel caso il bonifico è più vantaggioso, addirittura skrill è gratuito, ed effettivamente non potrebbero
-
@genioⲭ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@andrea84 no dai, se non la fa @cheesburger siamo salvi
nei prossimi aggiornamenti del foglio metterò una pwd apposta per te, ma ti farò un prezzo "speciale"
-
lo richiedo anche qui, ma a voi diretta.it carica le partite? il sito va, me lo carica, ma da qualche giorno non so perchè non mi carica nessun evento, praticamente mi carica solo la cornice del sito e poi rimane in caricamento
-
@cheesburger ahahahah Hai visto?? Le quote sono andate nel verso giusto !! !
-
@miticoden Io uso FlashScore (che dovrebbe essere la versione inglese di Diretta) e mi va normalmente.
Comunque a me anche diretta.it va senza problemi. -
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger ahahahah Hai visto?? Le quote sono andate nel verso giusto !! !
ancora devono inziare ed hai già bancato tutto?
-
@cheesburger ahaha eja! Stile lay-all
No comunque intendevo le puntate, che si sono alzate per farci arrivare alla quota minima della multi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet