NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio snai non l'ho aperta causa mancanza liqudità, ne servono 2400 e io ne ho 2500, capisci che sono proprio lì lì, e si preferisco farli subito, facendo un calcolo quei 2000 euro li avrei fatti in 40 mesi (3 anni e passa) ergo, si spera, quando avrò una laurea triennale in mano... a sto punto meglio farli subito e poi dedicarsi allo studio o a lavoretti in altri campi
@omar chiudo tutto quando mi avranno limitato ovunque -
@Ezio00 2-300 al mese si fanno facili di solo mb e casinò, 2k li avresti fatti in 10 mesi altro che 3 anni
-
@sonoio mi dispiace ma no, io facevo 50 euro di betting, ricorrenti ormai inesistenti, esclusive mai arrivate e casinò (senza rtp) oramai cancellato
che poi penso di aver intuito questo grande magheggio, ma dici che sia fattibile? Perchè quasi quasi, cosa ho da perderci? -
@Ezio00 ho capito che facevi meno ma ti sto dicendo che sbagliavi qualcosa o non facevi abbastanza, visto che di mb puro e casinò 200 al mese li alzi per forza con tutti i book e liquidità decente
-
URGENTEE
per una promo ho puntato e bancato 2 chelsea
per sbaglio ho fatto cash out
come recupero?puntato 90 a quota 2.04
bancato 90.44 a 2.08ho fatto cash out guadagnando +40
AIUTOOO
-
@Lepre56 apri il calcolatore punta+banca, metti 90 su importo puntata e quota punta 2.04
nella quota banca metti la quota che vedi ora in live per bancare il chelsea. Devi fare veloce perché le quote continuano a cambiare
-
@Ezio00 A me mi hanno limitato dopo pochi mesi...
-
@Anonymous come calcolo la perdita?
-
@Lepre56 te la mostra il calcolatore. Ovviamente devi piazzare la bancata dopo averlo compilato
-
@Anonymous leggendo ora esce -46 quindi con il +40 del cash out sto a -6?
-
@Lepre56 sì
-
Sto mese non mi entra una rtp
-
@sonoio dimmi come e dove, senza esclusive (che arrivano solo movimentando bene)
-
@Ezio00 ora dimmi se fare 2000 euro in 3 mesi sfondando i book di sure ne è valsa la pena, secondo me no.
-
@Ezio00 una curiosità: immagino che delle limitazioni tu ti sia accorto in fase di puntata (tipo punti 50 e ti dice che puoi mettere massimo 2). In quel caso hai dovuto correre ai ripari per bancare o contropuntare in perdita scommesse già inserite su altri book?
-
Per fare in tutti quei mesi solo 200 euro il problema era tuo, evidentemente.
-
@Gio9876 si ne è valsa la pena, ho 2000 euro in più
e si ok sarà anche stato mio il problema, e quindi? Ho studiato da cima a fondo il forum, so ogni cosa profittevole o meno, io solo il giorno in cui vedrò un tracker completo di qualcuno che usando solo ricorrenti e offerte extra con più di qualche mese alle spalle fa più di 200 euro al mese allora mi inchinerò -
@iniuria86 bah dipende, alcune volte si ma perdendo poco
-
@Ezio00 Se fai il conto di tutte le ricorrenti segnalate da NB durante il mese scorso i 100 euro li superi facile. Poi qualche esclusiva di riflesso è impossibile non riceverla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet