NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
anche io ho una fissa per le tasche, soprattutto quando viaggio, ma... per i pantaloni! Tipo cargo con milleMila tasche (possibilmente con zip/clip per evitare le manine dei piccoli scippatori ) per cell e portafoglio e kindle e fazzoletti di carta e passaporto e monetine e notes + penna e cappello quando lo tolgo e ... che poi devo stringere la cintura a sangue se no perdo i pantaloni per il peso
-
@Ninjus @paolo_lab Sirs, ma che abitudini sono?!
Io quando viaggio me la cavo col taschino interno del panciotto e sono a posto. Nelle tasche del gilet trovano giusta collocazione solo l'orologio a cipollotto, il fazzoletto di stoffa ed il pince-nez. -
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Ninjus @paolo_lab Sirs, ma che abitudini sono?!
Io quando viaggio me la cavo col taschino interno del panciotto e sono a posto. Nelle tasche del gilet trovano giusta collocazione solo l'orologio a cipollotto, il fazzoletto di stoffa ed il pince-nez.giustamente... ma tu "c'hai" la servitù al seguito, io sono di estrazione pop!
-
@linkin Questo è il migliore in rapporto qualità / prezzo (ti linko amazon per comodità ma lo trovi anche nei negozi fisici) è sopra i 600 ma almeno non lo butti via dopo un anno https://www.amazon.it/dp/B0765Z1L5D/
-
Ragazzi in fase di iscrizione ai siti o accettato di ricevere notifiche promozionali ma ho messo no alla profilazione, potrebbe influire sul ricevere le promozioni dei bookmakers?
-
@tux non sapremo mai su quali criteri si basano i loro reparti per inviare le promozioni. l'importante è che hai abilitato la ricezioni delle promozioni
-
Posto qui che di la è palesemente OT:
Non sono cambiati da poco i termini di Paypal che vietano qualsiasi commissione aggiuntiva? Dovrebbero quindi adeguarsi i bookmaker che la richiedono (mi vengono in mente solo Intralot e Leovegas). -
@antani per quanto riguarda intralot, sono in regola. La normativa vieta che paypal sia sia discriminato con una commissione aggiuntiva rispetto ad altri tipi di pagamento (se non erro), intralot infatti fa pagare a tutti minimo 1€ (tranne il prelievo in agenzia, ma non è un pagamento digitale).
Diverso il discorso di leovegas, in quel caso il bonifico è più vantaggioso, addirittura skrill è gratuito, ed effettivamente non potrebbero
-
@genioⲭ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@andrea84 no dai, se non la fa @cheesburger siamo salvi
nei prossimi aggiornamenti del foglio metterò una pwd apposta per te, ma ti farò un prezzo "speciale"
-
lo richiedo anche qui, ma a voi diretta.it carica le partite? il sito va, me lo carica, ma da qualche giorno non so perchè non mi carica nessun evento, praticamente mi carica solo la cornice del sito e poi rimane in caricamento
-
@cheesburger ahahahah Hai visto?? Le quote sono andate nel verso giusto !! !
-
@miticoden Io uso FlashScore (che dovrebbe essere la versione inglese di Diretta) e mi va normalmente.
Comunque a me anche diretta.it va senza problemi. -
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger ahahahah Hai visto?? Le quote sono andate nel verso giusto !! !
ancora devono inziare ed hai già bancato tutto?
-
@cheesburger ahaha eja! Stile lay-all
No comunque intendevo le puntate, che si sono alzate per farci arrivare alla quota minima della multi
-
@antani flashscore non lo conoscevo, ora provo con questo. Deve essere un problema del mio pc perchè dal telefono mi funziona normalmente....vallo a sapè mo che gli è preso a sto portatile
Flashscore funziona perfettamente....bah grazie cmq ora uso questo
-
Ragazzi sono sempre più preoccupato, leggendo su vari forum su internet, leggo spesso di conti bloccati e soldi spariti nel nulla (parlo di siti aams), quali sono le vostre esperienze negative riguardo? sto cercando di prelevare da william hill e mi stanno facendo problemi, non vorrei che mi chiudessero il conto.
-
@claudiom Te lo confermeranno anche altri che sono qui da molto più tempo di me, i soldi che hai sui vari book sono tuoi, legalmente tuoi e nessuno può toccarteli. Di problemi io finora non ne ho avuti, ma in ogni caso so che sono obbligati dalla legge a ridarmi quanto ho sul conto se lo richiedo.
-
ho letto cose da brividi in giro, sono comunque conscio che queste testimonianze vanno prese con le pinze, perchè spesso chi si lamenta non dice tutta la verità a riguardo ma racconta la storia a modo suo, di certo però i bookmakers non sembrano gradire chi vince, e non mi meraviglierei di tali pratiche perchè non ripongo alcuna fiducia nell'AAMS che mi pare solo una altro "passaggio di mano" del magna magna sugli scommettitori
-
@claudiom guarda io ci sono un anno qui e a nessuno hanno mai rubato i soldi. Bloccati si magari, per un tempo più o meno lungo
Addirittura c'è chi ha subito hackeraggio del proprio account perdendo i propri soldi, e dopo le opportune verifiche gli sono stati ridati
A spese del book ovviamente
-
@claudiom Come ti hanno ben risposto @GenioⲬ e @mauro , i soldi depositati sono tutelati. I book hanno la possibilità di limitare o congelare gli account per eseguire le loro verifiche, ma queste hanno dei limiti di tempo/azione e non possono appropriarsi dei soldi, e questo è uno dei motivi per cui bisogna solo scommettere su siti AAMS.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet