NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sonoio supposizione!
-
@squalo92 mi sembrerebbe strano venire poi a braggare i risultati...inoltre vegeta di averlo trovato su un tutorial, non vedo il motivo di depistare visto che non glielo aveva chiesto nessuno... poi tutto può essere eh
cmq siamo a un punto morto -
@sonoio ma più che altro mi chiedo, una volta che ti beccano come minimo non ti chiudono il conto?
-
@Link beh dopo che gli hai incassato quei soldi che ti importa se ti segano? cmq devono pagare. certo se sono cifre importanto potrai avere qualche fastidio ma non vedo a cosa si possano appellare
-
@sonoio la slot ce l'hanno messa loro, al massimo ti limitano duro, ma tecnicamente tu non hai fatto "niente di male" potrei aver avuto fortuna come un pazzo (circa ahah)
-
-
@sonoio <<
-
@Jumpy ahah si pure tu
-
Diciamo tutti
-
Quindi ricapitolando c'è una slot x su sisal che nel lungo periodo(non si sa esattamente dopo quanti spin e quanto giocato)dovrebbe avere un rtp effettivo del 105%?
-
@God-is-dead beh forse ancora più alto visto che la ocean seguendo la strategia aveva il 126%
-
Che abbia avuto una sculata clamorosa lo escludiamo a priori?
-
@Gio9876 che un metodo sia lui sia vegeta lo stiano applicando è indubbio, che poi tutti e due abbiano vinto i massimi sbancando per migliaia di euro può pure essere eh...ma tra le due non so cosa sia più improbabile
-
Incrociare tutte le slot IGT con quelle di Sisal per alleggerire il carico e stringere la cerchia?
-
@sonoio ad occhio e croce direi che si tratta quasi sicuramente di una delle slot novità che sisal ha introdotto non da moltissimo tempo
-
@Gio9876 boh,io sono il primo ad essere scettico sinceramente ma un vecchio detto diceva "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova"
Edit:qualcuno sa se per caso se è possibile visualizzare le varie promozioni proposte da sisal in passato?se si tratta di una slot novità probabilmente sarà stato proposto anche il famoso 50% rimborso fino a 5-10€ -
cominciando ad incrociare slot igt + novità intanto ho trovato savage jungle. ma non mi sembra che parta da posizione favorevole né trovo sicontri sul web.
-
Questo post è eliminato! -
@God-is-dead non è possibile
-
@BigFasco dacci un indizio qua c'è gente che sta perdendo il lavoro per guardarsi video russi su [censored] su come vincere alle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet