NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sonoio <<
-
@Jumpy ahah si pure tu
-
Diciamo tutti
-
Quindi ricapitolando c'è una slot x su sisal che nel lungo periodo(non si sa esattamente dopo quanti spin e quanto giocato)dovrebbe avere un rtp effettivo del 105%?
-
@God-is-dead beh forse ancora più alto visto che la ocean seguendo la strategia aveva il 126%
-
Che abbia avuto una sculata clamorosa lo escludiamo a priori?
-
@Gio9876 che un metodo sia lui sia vegeta lo stiano applicando è indubbio, che poi tutti e due abbiano vinto i massimi sbancando per migliaia di euro può pure essere eh...ma tra le due non so cosa sia più improbabile
-
Incrociare tutte le slot IGT con quelle di Sisal per alleggerire il carico e stringere la cerchia?
-
@sonoio ad occhio e croce direi che si tratta quasi sicuramente di una delle slot novità che sisal ha introdotto non da moltissimo tempo
-
@Gio9876 boh,io sono il primo ad essere scettico sinceramente ma un vecchio detto diceva "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova"
Edit:qualcuno sa se per caso se è possibile visualizzare le varie promozioni proposte da sisal in passato?se si tratta di una slot novità probabilmente sarà stato proposto anche il famoso 50% rimborso fino a 5-10€ -
cominciando ad incrociare slot igt + novità intanto ho trovato savage jungle. ma non mi sembra che parta da posizione favorevole né trovo sicontri sul web.
-
Questo post è eliminato! -
@God-is-dead non è possibile
-
@BigFasco dacci un indizio qua c'è gente che sta perdendo il lavoro per guardarsi video russi su [censored] su come vincere alle slot
-
@BigFasco per puro caso il tema della slot era subacqueo o sono fuori strada?(sempre se posso chiedere)
-
@BigFasco ma più che altro, come mai non prelevi ?
-
@Jumpy per non farsi controllare il conto forse
-
@sonoio dici va avanti finchè può/limitano/chiudono e poi tiene tutto perchè glielo devono dare per forza?
-
@God-is-dead
@sonoioIo ho una tattica ben precisa, non serve andare su [censored] a cercare video in russo...
C'è un tutorial in giapponese, quello che vi posso dire è che ci sono orari in cui il ciclo si aggiorna e di conseguenza la slot si riscalda.C'è un noto youtuber Italiano che ha sfruttato un Jackpot a cadenza fissa in un suo video, parlo di EuroBet.
Date uno sguardo -
@Jumpy ho già prelevato, quelli sono gli spicci che uso per giocare.
Poi chiaro, ok che ci sono i conti offshore ma non esageriamo... piu di 50k alla volta non prelevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet