NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar hahahah ti piace la roba firmata? ti assicuro che betluca è una buona marca ...basta capire come funziona il foglio, poi il tempo per compilare è lo stesso di una normale multipla
-
@Mostro-lll dici bene tu là dall'alto dei cieli , chissà magari un giorno arriverò anch'io.... cmq non puoi negare che uno strumento tipo dutch sarebbe molto più comodo dai, dammi una piccola dritta almeno dimmi se ci si cava qualcosa da quelle multiple perdentiper un evento o è solo tempo perso?
-
@omar lol se il rimborso è del 100% qualche simulazione è bene farla ..
-
@omar Io solo un mese ho superato i 500, altrimenti li farò in media i tuoi 150 del mese sfigato.
-
@Mostro-lll non so se ci sono rimborsi del 100% su quelle tipologie ma se ne vedo una sicuramente mi sbatto a provarci, grazie
-
@Yukio io i 500 li vedevo ai bei tempi delle benvenuto
-
@omar Io ne ho ancora un sacco da fare e ho pochi book, è che putroppo sono limitato su molti.
-
@omar una promo del genere è quella di betclic
-
@squalo92 tu l'hai fatta?
-
@Yukio hai fatto molte sure e giochetti casinò con 2 connessioni?
-
@omar no io non la faccio per colpa dei troppi impegni giornalieri, cerco di evitarle le multiple!
la scorsa stagione se ricordi bene c era la promo di gd gioca 15 euro in multipla ricevi 5 euro di bonus, una volta dimenticai a bancare l ultima partita della multipla, persi un sacco di soldi, quindi evito troppi sbattimenti per 1 euro.. -
@omar Sure poche a dire il vero e mai giocato con il trucco del casinò live.
-
@squalo92 la ricordo era un curioso sbattimento io invece una volta avevo puntato una multipla live e non era qualificante quindi ho dovuto poi rifarla quindi 2 multiple con doppia perdita qualificante per 1,42 euro uno sbattimento assurdo poi un altra volta ho puntato il bonus su un evento fuori tempo massimo e mi hanno sostituito il bonus con il mio saldo reale, che pena
-
@Yukio le limitazioni sono imprevedibili betfair mi ha limitato quasi subito e 888 la prima puntata mi ha [censored]
-
Per accaparrarti il montepremi dovrai azzeccare sei risultati. Questa volta, però, se ne sbaglierai uno riceverai un premio di consolazione: una scommessa senza rischio da €20! Come da tradizione anche noi a Natale siamo più buoni!
Per fortuna che suno buoni!
-
@omar Idem per bf!
-
e i tempi del carica 50 e ti diamo 100 giri slot su gd? che pacchia che tempi...
-
adesso carichi 20 su leo ti danno un giro di ruota dove vinci fisso 5 giri slot dove perdi fisso e non ti accetta le puntate per pulire nemmeno sui mondiali, e ovviamente non rende prelevabile l'importo rifiutato, e a volte esce dal pc e ti picchia
-
@omar Ormai fai 1-2€ per giro.
-
@3Isabel0 quindi dici che non riescono a visualizzare né l'indirizzo MAC del dispositivo che stai utilizzando né l'indirizzo Mac del router?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet