NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Io solo un mese ho superato i 500, altrimenti li farò in media i tuoi 150 del mese sfigato.
-
@Mostro-lll non so se ci sono rimborsi del 100% su quelle tipologie ma se ne vedo una sicuramente mi sbatto a provarci, grazie
-
@Yukio io i 500 li vedevo ai bei tempi delle benvenuto
-
@omar Io ne ho ancora un sacco da fare e ho pochi book, è che putroppo sono limitato su molti.
-
@omar una promo del genere è quella di betclic
-
@squalo92 tu l'hai fatta?
-
@Yukio hai fatto molte sure e giochetti casinò con 2 connessioni?
-
@omar no io non la faccio per colpa dei troppi impegni giornalieri, cerco di evitarle le multiple!
la scorsa stagione se ricordi bene c era la promo di gd gioca 15 euro in multipla ricevi 5 euro di bonus, una volta dimenticai a bancare l ultima partita della multipla, persi un sacco di soldi, quindi evito troppi sbattimenti per 1 euro.. -
@omar Sure poche a dire il vero e mai giocato con il trucco del casinò live.
-
@squalo92 la ricordo era un curioso sbattimento io invece una volta avevo puntato una multipla live e non era qualificante quindi ho dovuto poi rifarla quindi 2 multiple con doppia perdita qualificante per 1,42 euro uno sbattimento assurdo poi un altra volta ho puntato il bonus su un evento fuori tempo massimo e mi hanno sostituito il bonus con il mio saldo reale, che pena
-
@Yukio le limitazioni sono imprevedibili betfair mi ha limitato quasi subito e 888 la prima puntata mi ha [censored]
-
Per accaparrarti il montepremi dovrai azzeccare sei risultati. Questa volta, però, se ne sbaglierai uno riceverai un premio di consolazione: una scommessa senza rischio da €20! Come da tradizione anche noi a Natale siamo più buoni!
Per fortuna che suno buoni!
-
@omar Idem per bf!
-
e i tempi del carica 50 e ti diamo 100 giri slot su gd? che pacchia che tempi...
-
adesso carichi 20 su leo ti danno un giro di ruota dove vinci fisso 5 giri slot dove perdi fisso e non ti accetta le puntate per pulire nemmeno sui mondiali, e ovviamente non rende prelevabile l'importo rifiutato, e a volte esce dal pc e ti picchia
-
@omar Ormai fai 1-2€ per giro.
-
@3Isabel0 quindi dici che non riescono a visualizzare né l'indirizzo MAC del dispositivo che stai utilizzando né l'indirizzo Mac del router?
-
Sto mese a promozioni non sta andando malissimo , non fossi in negativo di 110€ con le rtp sarei già sui 310 senza magheggi strani o sure
-
Ciao ragazzuoli/e, di solito quanto ci mette ad arrivare un prelievo da Stanleybet su PayPal?
-
@nigerundayo Io l'ho richiesto domenica e mi è arrivato ieri sera...quindi direi un giorno/massimo due
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet