NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger maledetti!
-
@andrea84 beh magari sul 3-0 al 75mo potevi bancare senza troppi rischi che l'everton pareggiasse
-
@cheesburger eh, mi starei anche preparando che devo uscire a cena, non è che riesco sempre a stare davanti allo schermo a guardare le quote...
-
@andrea84 eh... duro lavoro quello del ninja
-
@cheesburger Io non ero al PC, mi ero messo il promemoria sullo smartwatch. Vabbè che sono tipo 40 cent in meno, pazienza xD
-
Ennesima vittoria su Sisal @5.4 sulla X del Chelsea.......
-
oggi bene bene, ho finito 3 multiple grazie al pareggio del chelsea e evitato 2 rollover con la vittoria dell’atletico️️️️️️️
-
Semplice considerazione: Ho piazzato finora 3 punta e banca William Hill-Betfair e ha sempre vinto la bancata
-
@cheesburger domanda, è fattibile inserire la possibilità di contropuntare in dutching?
Ogni tanto si trovano ottimi rating..Se non è troppo complicato, hai già fatto un lavorone con quel foglio
Potrei aiutarti con le formule ma non mi fido a mettere mano sul foglio, non sapendo bene come funziona -
@balzo concettualmente è abbastanza semplice, la vedo un po' più complessa praticamente da inserire nella struttura del foglio
- perché c'è poco spazio "fisico" (molte delle celle apparentemente vuote e inutilizzate in realtà contengono delle formule "nascoste" che servono per ottenere i valori nelle celle visibili)
- bisognerebbe creare un "flag" che dica al foglio se stai facendo una contropuntata semplice oppure in dutching, visto che i calcoli sarebbero un po' differenti
ad ogni modo è molto semplice da fare anche con l'attuale configurazione; basta calcolare la quota DoppiaChance "equivalente" che si ottiene con le quote disponibili per il dutching ed inserirla nella casella per la contropunta standard
-
@cheesburger uhm in effetti hai ragione
Quindi moltiplico le due quote del dutching e ripartisco l'importo che mi suggerisce il foglio in proporzione tra le quote, giusto? -
@balzo devi fare qualche tentativo, perché il dutching è un calcolo matematico ma la quota equivalente che ne risulta dipende dall'importo dello stake da scommettere; siccome noi scommettiamo importi tutto sommato limitati, in caso di presenza di quote molto alte gli arrotondamenti possono cambiare la quota equivalente
ti faccio un esempio, supponiamo di dover fare un dutching di una puntata fatta a @1,80 con altre 2 quote da @3.50 e @6,20
il calcolo sulle quote è semplice
si prende la probabilità implicita nelle quote- 1 / @3.50 = 28,57%
- 1 / @6,20 = 16,13%
immaginando uno stake di 1.000€, questo andrà ripartito in base al "peso" delle singole probabilità
il peso della quota @3.50 è >> 28,57% / (28,57% + 16,13%) = 63,9%
il peso della quota @6.20 è >> 16,12% / (28,57% + 16,13%) = 36,1%quindi 639€ sulla quota @3.50 e 361€ sulla quota @6.20
questo ci da una quota "equivalente" pari a:
- se vince @3.50 >> 2.236,50€ / 1.000€ = @2.236
- se vince @6.20 >> 2.238,20€ / 1.000€ = @2.238
prudenzialmente diciamo che stiamo scommettendo con una doppia chance a @2.236
il fatto è che se invece di 1.000€ ne devi scommettere 95€, rifacendo i calcoli viene fuori che la quota equivalente a causa degli arrotondamenti (nelle contropuntate non puoi scommettere con i decimali) è di @2.219, e così via
quindi se inserisci nel foglio @2.236 e lui ti dice che a quella quota devi contropuntare 95€, in effetti poi scommettendo 95€ starai contropuntando a @2.219
in questi casi bisogna fare qualche tentativo per trovare l'equilibrio tra lo stake da contropuntare e la quota equivalente
ovviamente mettendo tutto questo su un piccolo foglio a parte (come faccio io che senza excel non vado manco in bagno ) si ci mettono davvero 2 minuti
-
@cheesburger sei stato chiarissimo come al solito
Nel pomeriggio mi preparo un foglio e vedo se può essere utile -
Niente, volevo dire che questo è il mio post 1.001
Tre mesi e qualche giorno di permanenza, una scritta che dice "ninja esperto" (ma non troppo, c'è sempre da imparare), un bel po' di soldi incassati e una gran bella community di cui sono orgoglioso di far parte e che si dà una mano a vicenda.
Grazie a tutti e spacchiamo questo 2018! -
@andrea84 Ti offendi se ti dico che ogni volta che vedo la foto del tuo profilo (senza fare zoom ovviamente) penso ad Olmo Ghesizzi di camera cafè? xD
-
@linkin Non guardo camera cafè... Chi sarebbe?!
-
@andrea84
EDIT: Lo so, non è una cosa per nulla interessante. xD -
Non mi somiglia per niente (cit.)
-
@antani ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Chiarissimo, grazie per la disamina
@Antani hai visto dov'è finita la bancata dell'arsenal stamattina?
ecco, prova a mettere @2.05 (lascia però intatte le bancate dell'impostazione iniziale che avevi messo) e vedi come cambiava il guadagno
poi per spaventarti un po' per le prossime volte ... fai lo stesso ipotizzando però che il Chelsea avesse vinto ieri e mettendo l'ultima bancata sempre a @2.05
-
@andrea84 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Niente, volevo dire che questo è il mio post 1.001
Tre mesi e qualche giorno di permanenza, una scritta che dice "ninja esperto" (ma non troppo, c'è sempre da imparare), un bel po' di soldi incassati e una gran bella community di cui sono orgoglioso di far parte e che si dà una mano a vicenda.
Grazie a tutti e spacchiamo questo 2018!io al mio 1.000 post intelligente e/o utile faccio una festa
quindi ho ancora parecchio tempo ancora per i preparativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet