NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silvanos io ormai le piccole ricorrenti le tralascio, preferisco dedicarmi solo alle più sostanziose ed alle esclusive, e poi con il trading cerco di sopperire al resto.
Non ho il badget necessario per affrontare in maniera seria le surebet altrimenti sarebbero, per me, prioritarie rispetto al resto.
Devo ammettere comunque che senza magheggi non riuscirei ad arrivare, con solo MB puro, ai 400/500 euro mensili. -
@stefanodd98 chiamali al telefono, rispondono per certo, provato!
-
Salve, chiedo scusa. Sono nuovo e sto facendo le benvenuto, l altra sera da un mio amico iscritto ho sentito parlare delle esclusive che lui riceve via mail. Oggi ne sento.parlare in questo forum. A me via email arrivano solo ricorrenti da pochi spicci. Mi/vi domando come si ha accesso o dove si trovano le esclusive?
-
@paul83 Le esclusive sono offerte che si ricevono via mail o inbox sul relativo bookmaker, che questi ultimi inviano ai propri iscritti, in generale se ne parla in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
@ilgrandepupas @mabea @subsahariano Grazie proverò a chiamare.
Potessi almeno azzerarlo il conto, sono 2 settimane che mi rifiutano il prelievo @subsahariano -
Secondo voi Rigore si/no rientrano in quelle scommesse particolari che se uno non fa mai è mal visto dai bookmaker? Parlo di Eurobet
-
@schizzo le scommesse sui rigori sono di facile limitazione(parlo per "esperienza")
-
@schizzo bah... di sicuro non è la scommessa tipo di un ludopatico che è il loro migliore cliente
-
@schizzo Se non è in sure e l'importo della bet è modesto non ci vedo pericoli. D'altronde se la quotano avranno clienti che ci puntano.
-
@Bender Cosa intendi per modesto?. Vorrei movimentare un po' i book, dal dutcher e partite importanti a quote alte sono combinazioni difficili da trovare
-
@schizzo Se ci scommetti 10-20 euro non succede niente. Se ci punti piú e magari non sei profilato sui quei mercati specifici potrebbe essere un problema.
-
@Bender Per 20 euro non ne vale la pena, vorrei movimentare circa 100 euro per farmi calcolare un po.... un po come le mogli
-
@schizzo Allora ti consiglierei di evitare. Punta su mercati più gettonati.
-
@schizzo se vuoi entrare nella blacklist della pre-limitazione è la strada giusta
-
@Bender Mercati gettonati a rating alti per non perdere molto è difficile sul 1x2 oppure g/ng o under/over 2,5
-
@schizzo è ovvio infatti le sure spesso si trovano su partite del burundi o mercati esotici, muovere cifre alte su partite importanti e mercati gettonati costa e non poco, ti sconsiglio anch'io di puntare su quelle robacce già sono rimaste solo le briciole poi se ti fai limitare subito puoi anche chiudere baracca
-
@omar quindi per movimentare i bookmaker senza perdere i guadagni del mese come mi consigli di fare?
-
@schizzo Se punti a entrare o scalare il Priority qualche perdita devi metterla in conto secondo me per poi recuperarla quando sei entrato. Contropuntare con Eurobet non è facile perchè non ha buone quote.
-
@schizzo ti consiglio di farlo gradualmente seguendo tutti i consigli dello staff e dei più esperti, se hai 10mila euro da muovere qua e la potresti anche perdere qualche euro facendo puntate su partite e mercati importanti magari incrociando qualche promo anche a guadagno non certo (non si sa mai) o rimborso, altrimenti io procederei gradualmente poi vedi tu
-
Perfetto grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet