NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Secondo voi Rigore si/no rientrano in quelle scommesse particolari che se uno non fa mai è mal visto dai bookmaker? Parlo di Eurobet
-
@schizzo le scommesse sui rigori sono di facile limitazione(parlo per "esperienza")
-
@schizzo bah... di sicuro non è la scommessa tipo di un ludopatico che è il loro migliore cliente
-
@schizzo Se non è in sure e l'importo della bet è modesto non ci vedo pericoli. D'altronde se la quotano avranno clienti che ci puntano.
-
@Bender Cosa intendi per modesto?. Vorrei movimentare un po' i book, dal dutcher e partite importanti a quote alte sono combinazioni difficili da trovare
-
@schizzo Se ci scommetti 10-20 euro non succede niente. Se ci punti piú e magari non sei profilato sui quei mercati specifici potrebbe essere un problema.
-
@Bender Per 20 euro non ne vale la pena, vorrei movimentare circa 100 euro per farmi calcolare un po.... un po come le mogli
-
@schizzo Allora ti consiglierei di evitare. Punta su mercati più gettonati.
-
@schizzo se vuoi entrare nella blacklist della pre-limitazione è la strada giusta
-
@Bender Mercati gettonati a rating alti per non perdere molto è difficile sul 1x2 oppure g/ng o under/over 2,5
-
@schizzo è ovvio infatti le sure spesso si trovano su partite del burundi o mercati esotici, muovere cifre alte su partite importanti e mercati gettonati costa e non poco, ti sconsiglio anch'io di puntare su quelle robacce già sono rimaste solo le briciole poi se ti fai limitare subito puoi anche chiudere baracca
-
@omar quindi per movimentare i bookmaker senza perdere i guadagni del mese come mi consigli di fare?
-
@schizzo Se punti a entrare o scalare il Priority qualche perdita devi metterla in conto secondo me per poi recuperarla quando sei entrato. Contropuntare con Eurobet non è facile perchè non ha buone quote.
-
@schizzo ti consiglio di farlo gradualmente seguendo tutti i consigli dello staff e dei più esperti, se hai 10mila euro da muovere qua e la potresti anche perdere qualche euro facendo puntate su partite e mercati importanti magari incrociando qualche promo anche a guadagno non certo (non si sa mai) o rimborso, altrimenti io procederei gradualmente poi vedi tu
-
Perfetto grazie a tutti
-
@omar oddio 10k mi sembrano eccessivi(ovviamente più si ha e meglio è però...)
-
@Bender io sono entrato da poco nel priority solo che con il volume min di gioco e le superquote da schifo 2 volte si e una no non saprei se ne vale ancora la pena, spero di si ma penso che studiandoci stanno calibrando tutte le promo apposta per noi purtroppo...
-
@God-is-dead se con sky appena ti registri parti subito con puntate da 500 o 1000 magari ti arrivano le multiplone da 100 anche se sta stringendo parecchio anche li
-
@omar Si ho visto parecchie lamentele in giro per il club. Io (s)fortunatamente sono limitato quindi non ho dovuto neanche pormi il problema
-
@Bender mi sa che no ti stai perdendo nulla di che...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet