NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@linkin Non guardo camera cafè... Chi sarebbe?!
-
@andrea84
EDIT: Lo so, non è una cosa per nulla interessante. xD -
Non mi somiglia per niente (cit.)
-
@antani ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Chiarissimo, grazie per la disamina
@Antani hai visto dov'è finita la bancata dell'arsenal stamattina?
ecco, prova a mettere @2.05 (lascia però intatte le bancate dell'impostazione iniziale che avevi messo) e vedi come cambiava il guadagno
poi per spaventarti un po' per le prossime volte ... fai lo stesso ipotizzando però che il Chelsea avesse vinto ieri e mettendo l'ultima bancata sempre a @2.05
-
@andrea84 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Niente, volevo dire che questo è il mio post 1.001
Tre mesi e qualche giorno di permanenza, una scritta che dice "ninja esperto" (ma non troppo, c'è sempre da imparare), un bel po' di soldi incassati e una gran bella community di cui sono orgoglioso di far parte e che si dà una mano a vicenda.
Grazie a tutti e spacchiamo questo 2018!io al mio 1.000 post intelligente e/o utile faccio una festa
quindi ho ancora parecchio tempo ancora per i preparativi
-
@cheesburger [censored] quanto è salita...stile galles...
-
@kalos non ti salvavi manco con @1.90
poi dice che non ci vuole c**o
-
@cheesburger si, ma l' avrei comunque bancata ieri sera...e ci facevo un buon gain...Maledetto gonde
-
@kalos si ma l'arsenal mica ti avvisa prima quando schizza così...
magari lo faceva durante la partita del tottenham; ecco se avessi dovuto bancarla io sarebbe schizzata poco prima del 3-0 di Kean (che sul 3-0 si poteva anche non aspettare la fine del match)
-
@cheesburger macché esagerato torniamo sempre al discorso che conviene chiuderla subito, e poi grandi spostamenti il giorno prima sono molto rari
-
@genioⲭ che ti devo dire?
capitavano tutte a me si vede...
e comunque mi pare che qui ero uno dei pochissimi che non tirava mai la bancata... tutti gli altri a partire da TMBFC a @Kalos le tirano sempre abbastanza, quindi il rischio c'è eccome
però siccome alla lunga sfiga e botte di fortuna si equilibrano... io mi beccavo tutte le sfighe e voi tutti i colpi di [censored]
-
@cheesburger Amico hai perso molte battaglie, ma la guerra la puoi ancora vincere!!!!
-
@genioⲭ sono per una dignitosissima resa...
-
@genioⲭ Guarda che se lo incoraggi è peggio...Inizia a fare panegirici ricchi di pathos sul concetto di sfiga personale...
-
@kalos avere pathos è un'ottima qualità Bisogna provare a riportare il fondatore a casa ogni tanto!!
-
@kalos AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA è vero
-
Qualche ninja appassionato di tennis che sa come funzionano gli australian open?
Volevo capire se era sfruttabile una promo (NON AAMS) ma dovrei capire
- quante partite gioca ogni giocatore da qui alla fine del torneo
- se si può contropuntare da qualche parte "Outright Winner" (credo intendano vincitore torneo?)
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@genioⲭ Guarda che se lo incoraggi è peggio...Inizia a fare panegirici ricchi di pathos sul concetto di sfiga personale...
nah... so quando limitarmi
sono un po' l'Eurobet di me stesso
-
@cheesburger sono l' Eurobet di me stesso...roba da Marzullo...
-
@balzo compare ma i Books non aams ti fanno storie per i prelievi o per i documenti? Perché vorrei farci un pensierino anch'io...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet