NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger [censored] quanto è salita...stile galles...
-
@kalos non ti salvavi manco con @1.90
poi dice che non ci vuole c**o
-
@cheesburger si, ma l' avrei comunque bancata ieri sera...e ci facevo un buon gain...Maledetto gonde
-
@kalos si ma l'arsenal mica ti avvisa prima quando schizza così...
magari lo faceva durante la partita del tottenham; ecco se avessi dovuto bancarla io sarebbe schizzata poco prima del 3-0 di Kean (che sul 3-0 si poteva anche non aspettare la fine del match)
-
@cheesburger macché esagerato torniamo sempre al discorso che conviene chiuderla subito, e poi grandi spostamenti il giorno prima sono molto rari
-
@genioⲭ che ti devo dire?
capitavano tutte a me si vede...
e comunque mi pare che qui ero uno dei pochissimi che non tirava mai la bancata... tutti gli altri a partire da TMBFC a @Kalos le tirano sempre abbastanza, quindi il rischio c'è eccome
però siccome alla lunga sfiga e botte di fortuna si equilibrano... io mi beccavo tutte le sfighe e voi tutti i colpi di [censored]
-
@cheesburger Amico hai perso molte battaglie, ma la guerra la puoi ancora vincere!!!!
-
@genioⲭ sono per una dignitosissima resa...
-
@genioⲭ Guarda che se lo incoraggi è peggio...Inizia a fare panegirici ricchi di pathos sul concetto di sfiga personale...
-
@kalos avere pathos è un'ottima qualità Bisogna provare a riportare il fondatore a casa ogni tanto!!
-
@kalos AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA è vero
-
Qualche ninja appassionato di tennis che sa come funzionano gli australian open?
Volevo capire se era sfruttabile una promo (NON AAMS) ma dovrei capire
- quante partite gioca ogni giocatore da qui alla fine del torneo
- se si può contropuntare da qualche parte "Outright Winner" (credo intendano vincitore torneo?)
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@genioⲭ Guarda che se lo incoraggi è peggio...Inizia a fare panegirici ricchi di pathos sul concetto di sfiga personale...
nah... so quando limitarmi
sono un po' l'Eurobet di me stesso
-
@cheesburger sono l' Eurobet di me stesso...roba da Marzullo...
-
@balzo compare ma i Books non aams ti fanno storie per i prelievi o per i documenti? Perché vorrei farci un pensierino anch'io...
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger sono l' Eurobet di me stesso...roba da Marzullo...
ricorda che potrei essere tuo padre
-
@kalos io gioco solo su betrally, ho letto diverse opinioni positive sia in rete sia qui in forum da parte di altri utenti
danno ogni mese circa un bonus deposito 50% fino a 50€, con rollover alto (8/12x variabile)
Le quote in genere son bruttine. Però pubblicano una decina di maggiorate a settimana, molto spesso sfruttabili, e valgono ai fini del rollover. Per cui sto continuando a depositare e completare i rollover con le loro maggiorateInsomma gioco per spostare su betfair nel lungo periodo e portarmi a casa i loro bonus quasi senza perdite. Fin qui non ho dovuto prelevare, ma il mio giudizio sul book è sicuramente positivo, settimana scorsa addirittura mi hanno accreditato lo stesso in chat una freebet da 30€ perchè la traduzione in italiano della promozione era ambigua
Però per giocare così bisogna tenere in conto la possibilità di vincere 5 maggiorate in fila e trovarsi con centinaia di euro che non si potrebbero prelevare se si vogliono evitare problemi con il fisco. Io personalmente ho 300€ lì, ma continuo a depositare.
Giocando a quota >2, IN TEORIA sul lungo periodo dovrei arrivare a 0. Non nascondo che ogni tanto qualche colpo mi prende, un paio di settimane fa avevo preso qualche vincita in fila ed ero arrivato a 600€ per dire -
Do una mia opinione sui siti NON-AAMS: per i lavoratori si, per studenti no. Mi spiego.
Se un lavoratore (con uno stipendio quindi) si trova ad avere soldi "bloccati" su un non-aams può sempre depositare qualcosa su betfair e continuare con le promo, gli spostamenti ecc. Uno studente (me ad esempio) che ha un budget limitato per il MB, se malauguratamente dovesse vincere una quota alta su betrally si ritroverebbe con molto poco sugli altri book e quindi non potrebbe continuare con le promo o non riuscerebbe a spostare i soldi. -
@cheesburger ed è quello l' aspetto preoccupante della vicenda...
-
@balzo bisognerebbe capire se ci sono grossi problemi con il prelievo, però le offerte, da quel che mi dici, devono essere davvero ottime...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet