NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 con le promo a classifica poi hanno fatto bingo, noi siamo tagliati fuori completamente e loro con qualche migliaio di euro ripartiti su 7 o 8 premi mettono in competizione una valanga di ludopatici (loro migliori clienti), cosi hanno trovato il sistema per risparmiare un sacco di soldi e scrostarsi di dosso noi che per loro siamo solo un danno, poi vogliamo parlare delle multiple dove devi sbagliarne soltanto una? e la promo dove deve segnare un panchinaro al 90^ deve essere espulso un portiere e ci devono essere 34 calci d'angolo e 2 autogoal?
-
@omar disastro totale
-
@squalo92 una volta mi sembra di averne letta una che doveva essere buttato fuori un allenatore e ho pensato a lino banfi nel famoso film "allenatore nel pallone"
-
@omar Quelle di skybet!
-
@Yukio cosa faremo quando saranno tutte così....
-
Sapete come si comporta Betway con l'erogazione di bonus mentre c'è un prelievo in corso (è più lento di 888)?
Lo erogano lo stesso oppure fanno storie? -
Ho vinto 100 cartelle bingo su GD...posso giocarne solo una da 1 cent e lasciar scadere le altre 99? Mi andranno nel saldo reale?
-
@Sanford Se quello da 0.25 non va nel saldo...
-
Non ho capito cosa vuoi dire, puoi spiegarti meglio? Io ho 1 € di bonus in cartelle bingo e ho vinto 100 cartelle, quindi pensavo di giocarne una da 1 cent per andare sotto l'euro di bonus e poi lasciarlo scadere...non funziona come per i bonus casinò?
-
@Sanford si, vai tranquillo.
-
Grazie per la conferma, anche perché di tutte le cartelle bingo giocate finora non ho mai preso una mazza, e questo punto preferisco lasciarle scadere e monetizzarle in saldo reale, è inutile giocarle, si vede che in questo gioco mi manca la BDC
-
@Samabet L'hai testato? Quello da 0.25€ c'è modo di incassarlo parzialmente?
-
@Sanford Una volta ho preso una cartella una è ho fatto bingo.
-
Pensa te...ecco dove è andata la mia parte di fortuna, ahahah
-
@Yukio sono 6 mesi che accumulo solo bonus da 0,25€. Non c'è bisogno di fare nulla, solo attivarlo e basta. Alla scadenza va nel saldo. Ormai GD lo tengo solo per questo essendo limitato sullo sport e di promo casinò decenti neanche l'ombra.
-
@Samabet A me mi sembra che il 0.25€ non vada nel daldo.
-
attenzione ci sono "due" monaco-lille, una stasera di coppa e una sabato di campionato.
-
Un mio amico di Barcellona mi ha detto che il classico è a rischio rinvio. In caso di rinvio, la giocata della superquota viene rimborsata ?
-
ciao ragazzi, ma avete ricevuto su planet Promozione MAXI TRIPLA disponibile per te? perché sinceramente non capisco se danno un bonus..
-
@superpisu
se vinci la tripla su planet allora verrà diviso tra i vincitori il montepremi di 10 mila euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet