NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Grazie per la conferma, anche perché di tutte le cartelle bingo giocate finora non ho mai preso una mazza, e questo punto preferisco lasciarle scadere e monetizzarle in saldo reale, è inutile giocarle, si vede che in questo gioco mi manca la BDC
-
@Samabet L'hai testato? Quello da 0.25€ c'è modo di incassarlo parzialmente?
-
@Sanford Una volta ho preso una cartella una è ho fatto bingo.
-
Pensa te...ecco dove è andata la mia parte di fortuna, ahahah
-
@Yukio sono 6 mesi che accumulo solo bonus da 0,25€. Non c'è bisogno di fare nulla, solo attivarlo e basta. Alla scadenza va nel saldo. Ormai GD lo tengo solo per questo essendo limitato sullo sport e di promo casinò decenti neanche l'ombra.
-
@Samabet A me mi sembra che il 0.25€ non vada nel daldo.
-
attenzione ci sono "due" monaco-lille, una stasera di coppa e una sabato di campionato.
-
Un mio amico di Barcellona mi ha detto che il classico è a rischio rinvio. In caso di rinvio, la giocata della superquota viene rimborsata ?
-
ciao ragazzi, ma avete ricevuto su planet Promozione MAXI TRIPLA disponibile per te? perché sinceramente non capisco se danno un bonus..
-
@superpisu
se vinci la tripla su planet allora verrà diviso tra i vincitori il montepremi di 10 mila euro -
@Del92 vabbé una cagata insomma eheh.. giocano tutte e tre contemporaneamente e da una simulazione perdo 15 euro.. amen
-
@superpisu sono le famosissime promo a classifica oro colato per i book
-
@capabomba pure io ce l'ho, e faccio solo promo live, niente slot
-
@Bever1 purtroppo è durata poco,prima stava adirittura a 1.75
-
@benjamin ti scrivo qui perchè di la secondo me stiamo facendo troppi post ot, anche secondo me ci sono una valanga di lurker silenti e tra loro purtroppo a mio avviso ci sono anche elementi che hanno fatto fanno e potranno fare dei danni
-
Sapete se Gioco Digitale utilizza prima il saldo prelevabile o quello depositato per le scommesse?
-
@Repain98 se rispetti la quota minima prende prima il bonus
-
@federico60 pardon ho sbagliato domanda, intendevo saldo prelevabile e saldo depositato
-
@Repain98 depositato
-
@Chomp96 ciao, ti chiedo cortesemente se puoi rispondermi su questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24058/16-18-dicembre-bwin-scommetti-20-su-barcellona-real-madrid-ricevi-5-bonus-live/26 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet