NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio9876 è del tutto insensato, avranno in mano il racket dello strozzinaggio dei poveri diavoli che ci lasciano tutto lo stipendio
-
Ragazzi,secondo voi anche l'exchange in punta di betfair aiuta nella profilazione?oppure essendo semplicemente un mercato che si regolamenta in base ai flussi dei giocatori del punta/banca non serve a molto?
-
@God-is-dead secondo me non serve a nulla. proprio come la bancata. Loro guadagnano sulle commissioni
-
@God-is-dead no
-
@God-is-dead Non serve però io la uso spesso. Anche al netto delle commissioni a volte è più conveniente delle puntate sui book.
-
Qualcuno ha capito come va giocata la profit boost del 20 di starvegas sul boxing day? thanks
-
Ragazzi su Gioco Digitale qual è il minimo di prelievo? A me 30€, ma forse perchè sono limitato...
-
@Repain98 No è 30 per tutti.
-
@Bender potevano farlo un po' più alto
-
@Repain98 C'è di peggio.. su Skybet è 95 su carta
-
ho effettuato una puntata su leovegas mi ha scalato il credito ma la scommessa non viene prorpio riportata nelle elenco delle mie scommesse , la partita inizia tra 10 minuti , non so se coprirmi oppure no , qualcuno può riportarmi esperienze simili con leovegas per capire cosa fare? grazie
edit: ho fatto il refresh della pagina ,logout e login.....niente -
@Sandrone hai risolto poi?
Purtroppo non ho esperienze in materia
-
@Efeinan ho aspettato fino all' ultimo minuto prima del fischio d inizio, il saldo non mi è stato stornato ed ho deciso di coprirmi, non so se ho fatto bene........ora ho ricontrollato ed il saldo è ancora decurtato dell importo della scommessa e stanno giocando da un'ora.......
-
@Sandrone anche io avrei fatto come te... Spero che vada tutto bene!
-
Questo post è eliminato! -
@Efeinan purtroppo è andata male , mi hanno stornato la puntata appena terminata la partita e la contro puntata è perdente...............cmq grazie per supporto...........
-
Merry Christmas Bingo su gd a voi funziona?
-
Che [censored], manco una promo, mi è toccato fare una sure (piccina) tanto per passare il tempo.
-
@Sandrone da denuncia veramente, che schifo! Spero che almeno l'importo non fosse troppo elevato... Ma una roba del genere non esiste. Sono sicuro che se fosse stata perdente i soldi te li avrebbero scalati eccome
-
Su Sani ho ricevuto un game bonus 5€ su Halloween Fortune, dove controllo il wag? nei movimenti non c'è nella tabellina a sinistra sotto bonus non compare e nella sezione bonus neanche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet