NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chomp96 ok grazie del chiarimento
-
Ieri limiti alle puntate, oggi arrivata anche l'esclusione dalle promo Betfair, RIP
-
@antani che hai combinato?
-
@ninjigi Probabilmente le parecchie sure sul tennis live. Se la devono essere presa
-
@antani capito mi dispiace!
-
@antani Mannaggia. Hai fatto sure oltre il live tennis?
Sul calcio che limiti hai? -
@tmbfc Pochissime (3-4 in 3 mesi direi). Limiti bassi anche sul calcio (e altri sport). Sull'esito finale delle partite di tennis (non tutte però) mi fa piazzare fino a 20-30€ se la quota è bassa, ma sui game non se ne parla, anche meno di 2€. Limiti bipolari
-
ragazzi ma io vedo i guadagni di voi ninja e mi sorprendo tantissimo, io ho un budget di 511 euro adesso avendo sbagliato alcune cose su gioco digitale e il casinò8che mi sono ripromesso di non fare più per un pò) vorrei sapere come fate ad arrivare ogni mese a 500 euro o più
-
Attenzione: i 6 oggetti assegnati con questa promozione sono esclusivamente virtuali e hanno il solo scopo di essere collezionati in relazione al montepremi finale. In nessun caso gli oggetti saranno assegnati fisicamente ai vincitori. I sei oggetti sono: scarponi da neve, cappotto di pelliccia, coltello da caccia, gancio, arpioni da pesca e diamante.
Qualcuno ha seriamente richiesto quegli oggetti fisicamente?
-
@daesos be be sul diamante ci avrei fatto un pensierino va XD
-
ma ma ma ... sono un superninja???? come cavolo avete fatto a mettermi 1000 mi piace, siete un gruppo di IRRESPONSABILI!
A parte gli scherzi, colgo l'occasione a quasi un anno dall'inizio di quest'avventura, per ringraziare tutti i ninja anziani, partendo da quell'antipatico di @DanzaKitaKita su tutti XD (in quanto fu lui a parlarmene) ninja che come me, con relativamente poche certezze hanno seguito quel pazzo (in senso positivo XD ) di Claudio e la sua idea, che hanno creduto nel suo progetto unico in italia e penso tra i pochi nel mondo, capace di garantire un guadagno costante nel tempo alla portata fondamentalmente di tutti .. il tutto con una serietà e una precisione che misti alla cordialità e alla simpatia che vi contraddistinguono, hanno fatto si che quel piccolo progetto iniziale si trasformasse in quello che è adesso, un vero e proprio tempio sacro del Matched Betting. Grazie a tutti, davvero, perchè è anche e soprattutto grazie a voi che mi sono potuto migliorare e ho potuto continuare a guadagnare di più e con meno rischi, ma ovviamente grazie a te @Claudio-NinjaBet e a tutti i collaboratori che nel tempo ti hanno affiancato, credo e spero vivamente che continuerete sempre così, io da parte mia resterò sempre uno di voi, uniti contro i book
-
@ninjus e non dimentichiamoci di ricordare la finale di champions dove hai perso sia uno stipendio, sia la partita dell'anno, da bravo juventino schifoso HAHAHAHAH
-
@danzakitakita avrei voluto vederlo al gol di casemiro...
-
@GenioⲬ stanotte ho sognato che ti laureavi in filosofia e betstars per festeggiare ti regalava fino a 120€ di bonus. Spero per te che almeno la seconda parte sia vera
-
@spiaeurobet Ahahahahah La laurea in filosofia non mi si addice, però non mi dispiacerebbe!! Quanto sarebbe figo un bonus per la laurea??
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Quanto sarebbe figo un bonus per la laurea??Retroattivo, però!
-
@genioⲭ attualmente sarebbe uno dei motivi migliori (almeno pratici e non culturali) per prendersi una laurea xD
-
@linkin Ahahah si infatti sarebbe una bella motivazione per non far andare gli studenti fuori corso!! Regali da tutti i book
-
@genioⲭ se ad ogni esame ti dessero 100€ di bonus se prendi 30 penso potrei fare il record di velocità nel prendere una laurea
-
@spiaeurobet La media 30/30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet