NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sonoio avevi letto del bug della jack hammer di qualche tempo fa?
-
@Ezio00 a cosa fai riferimento?
-
@Efeinan no, era quello?
-
qualcuno al volo mi manda il link della chat di lottomatica? non la trovo e non la trovo!!!
Edit: trovato!
-
@the-electric-one vai su lottomatica.it, è in fondo alla pagina a sx, un riquadro bianco nella barra blu
-
@kino grazie, ho girato come una trottola e alla fine era più semplice di quanto pensavo!
-
Ma lo spin of the day oggi vi funziona? A me lo dava completato nelle missioni anche se non l'ho fatto. Mangiato 1c. Voglio vendetta!!!
-
@Yukio hahahaha chiama ADM e fai ricorso a Skybet, ti seguo!
Ne ho persi 10, di c! -
@sonoio no, non lo so. Però leggendo online si dice che giocando a jack hammer, prima che venisse fixato il bug, giocando ad alcuni stake precisi si aveva un rtp di circa il 125% calcolato su milioni di spin...
Poi boh. Chissà anche solo se è vero
-
mi sono appena iscritto a marathon, possibile che le bet siano al messimo sempre meno di 20 euro? lol
-
@kingofcool Ma su che mercati e di che partite?
-
@SirFelix Il tennis di oggi. C'è un modo per vedere la puntata massima su eurobet che nella guida non c'è?
-
@kingofcool non ce su eurobet
-
@kingofcool Sul tennis mara ha dei limiti bassi al'inizio, prova su una competizione di calcio importante
-
Questo post è eliminato! -
@Gio9876 Ma sul lungo periodo li recuperi quei dieci cent? Io bettando a 1c ogni tanto vinco qualcosa dallo spin.
-
@Yukio personalmente non ci faccio caso, alle volte faccio uno spin secco da 0.2 su halloween fortune altre da 0.1 su starburst. Alle volte prendo qualcosa, altre no, né li contabilizzo.
-
@Gio9876 Io segno sul pt anche il cent dello spin.
-
@Yukio ad aprile avevo fatto tre fogli excel rispettivamente per spin of the day, le promo mensili di GD e Bwin , così da aggiornare settimanalmente il PT, in positivo o negativo che fosse stato, però ho lasciato ben presto quella sana abitudine gettandomi nei meandri del caos che mi attanaglia praticamente in tutto.
-
Anche se non ti nego che il 2020 potrebbe portarmi una rivoluzione generale nel mio modo di fare Mb, in fin dei conti devo ancora aprire molti accounts.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet