NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lunas Non era per le pratiche ninja (mai fatte su WH, neanche la benvenuto). La cosa ridicola è che siano un colosso con quotisti ridicoli, che possono fare soldi solo con chi scommette a caso, bannando chi ha un minimo di competenze
-
@kingofcool Ma in che senso ti ha tolto le scommesse? Una limitazione pensante a 2€?
-
@SirFelix vuol dire che hai il massimale a zero perchè non ti offrono piu la sezione scommesse ma solo le altre
-
@luca-09 e si, tipo unibet invece mi aveva reso inaccessibile proprio la pagina sport come limitazione
-
Il no gol copre anche il caso in cui la partita finisse 0-0?
-
@bura69 si
-
@NinjaMN grazie!
-
Il drop della quota di arsenal - leeds è stato una goduria per le mie multiple
-
@Chomp96 ciao, scusa mi è successa una cosa strana, ho bancato un paregggio poi al gol ho fatto cashout e ora mi trovo 3 bancate sui 3 esiti possibile? grazie
-
@omar si, è possibile il cash out può avvenire anche bancando gli altri esiti e non contropuntando l'esito bancata, sceglie in automatico betfair in base allo scenario che genera più guadagno/meno perdite
-
@Caccione guarda lascia stare, io avevo le due seconde partite della multipla che hanno avuto un calo incredibile, avrei guadagnato il triplo, ma la prima ha perso
-
@franconiniga stessa cosa anche io, avevo la tripla di skybet che ho perso alla prima partita e la seconda e terza si erano abbassate di un botto, sarei andato in positivo addirittura, che sfiga
-
@melone mal comune, mezzo gaudio(?)
-
@franconiniga si ma la cosa brutta è che quando invece vinci la prima, chissa come, per magia le altre puntate salgono e affondi il doppio. Ci guardano da lassú
-
@melone vero ahaha
-
Ciao ragazzi, qualcuno sta avendo problemi a depositare con paypal su skybet?
-
Ciao ragazzi, secondo voi sarebbe possibile combinare la specialbet di Domusbet con la promo in bianco di Better sulla partita Roma-Torino?
-
Buondì, chiedo ai più esperti...
Se la quota di 1-1 si è alzata tanti da farmi andare in perdita una tripla, stavo pensando di bancare l’under 2,5 come dice multiodds, avendo così un guadagno di 110€ e, coprendo i vari 0-0,1-0,2-0,0-1,0-2 con circa 50€, avrei un guadagno più o meno di 60€ e sarei coperto del tutto secondo voi? -
@grow40 stai dicendo che hai puntato nella tripla 1-1 e vorresti bancarlo con un under 2,5 ?
-
@grow40 a parte che se banchi l'under 2.5 non copri quei risultati perchè è come se puntassi over 2.5, ma comunque è un ragionamento sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet