NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione guarda lascia stare, io avevo le due seconde partite della multipla che hanno avuto un calo incredibile, avrei guadagnato il triplo, ma la prima ha perso
-
@franconiniga stessa cosa anche io, avevo la tripla di skybet che ho perso alla prima partita e la seconda e terza si erano abbassate di un botto, sarei andato in positivo addirittura, che sfiga
-
@melone mal comune, mezzo gaudio(?)
-
@franconiniga si ma la cosa brutta è che quando invece vinci la prima, chissa come, per magia le altre puntate salgono e affondi il doppio. Ci guardano da lassú
-
@melone vero ahaha
-
Ciao ragazzi, qualcuno sta avendo problemi a depositare con paypal su skybet?
-
Ciao ragazzi, secondo voi sarebbe possibile combinare la specialbet di Domusbet con la promo in bianco di Better sulla partita Roma-Torino?
-
Buondì, chiedo ai più esperti...
Se la quota di 1-1 si è alzata tanti da farmi andare in perdita una tripla, stavo pensando di bancare l’under 2,5 come dice multiodds, avendo così un guadagno di 110€ e, coprendo i vari 0-0,1-0,2-0,0-1,0-2 con circa 50€, avrei un guadagno più o meno di 60€ e sarei coperto del tutto secondo voi? -
@grow40 stai dicendo che hai puntato nella tripla 1-1 e vorresti bancarlo con un under 2,5 ?
-
@grow40 a parte che se banchi l'under 2.5 non copri quei risultati perchè è come se puntassi over 2.5, ma comunque è un ragionamento sbagliato
-
@grow40 se finisce 1-0 ad esempio, perdi multipla e bancata
-
@cinghiale si ma ha detto che vuole puntare anche su risultati esatti del tipo 1-0
-
Voi ogni quanto fate la "conta" del budget, se la fate. Perché ho tirato un po' le somme dopo tre giorni ed il divario tra ciò che dovrebbe essere e ciò che è è abominevole. E mi gira la testa.
-
@Gio9876 ogni mese
-
@Gio9876 di solito la faccio quando ho tutte le scommesse refertate e non ho niente in sospeso
-
@cinghiale brutta abitudine la mia di contare anche con due multiple in corso
-
@federico60 e ti ritrovi sempre?
-
@Gio9876 non mi ritrovo praticamente mai, ma è sballato di pochi euro e soprattutto in positivo
-
@Gio9876 se ciao io con due multiple neanche ci provo, al massimo se ho una singola sennò aspetto di avere tutto refertato, ti semplifica la vita e finora fortunatamente nessun buco
Sono abbastanza preciso, l'unico errore potenziale è dato dal fatto che le carte che uso per il MB le uso anche per acquisti extra, di solito comunque tengo tutte le spese segnate e i conti tornano sempre
-
@Gio9876 ogni 15gg,
per tre giorni riesci tranquillamente e ricontrollare pagamenti bet e prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet