NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@daesos be be sul diamante ci avrei fatto un pensierino va XD
-
ma ma ma ... sono un superninja???? come cavolo avete fatto a mettermi 1000 mi piace, siete un gruppo di IRRESPONSABILI!
A parte gli scherzi, colgo l'occasione a quasi un anno dall'inizio di quest'avventura, per ringraziare tutti i ninja anziani, partendo da quell'antipatico di @DanzaKitaKita su tutti XD (in quanto fu lui a parlarmene) ninja che come me, con relativamente poche certezze hanno seguito quel pazzo (in senso positivo XD ) di Claudio e la sua idea, che hanno creduto nel suo progetto unico in italia e penso tra i pochi nel mondo, capace di garantire un guadagno costante nel tempo alla portata fondamentalmente di tutti .. il tutto con una serietà e una precisione che misti alla cordialità e alla simpatia che vi contraddistinguono, hanno fatto si che quel piccolo progetto iniziale si trasformasse in quello che è adesso, un vero e proprio tempio sacro del Matched Betting. Grazie a tutti, davvero, perchè è anche e soprattutto grazie a voi che mi sono potuto migliorare e ho potuto continuare a guadagnare di più e con meno rischi, ma ovviamente grazie a te @Claudio-NinjaBet e a tutti i collaboratori che nel tempo ti hanno affiancato, credo e spero vivamente che continuerete sempre così, io da parte mia resterò sempre uno di voi, uniti contro i book
-
@ninjus e non dimentichiamoci di ricordare la finale di champions dove hai perso sia uno stipendio, sia la partita dell'anno, da bravo juventino schifoso HAHAHAHAH
-
@danzakitakita avrei voluto vederlo al gol di casemiro...
-
@GenioⲬ stanotte ho sognato che ti laureavi in filosofia e betstars per festeggiare ti regalava fino a 120€ di bonus. Spero per te che almeno la seconda parte sia vera
-
@spiaeurobet Ahahahahah La laurea in filosofia non mi si addice, però non mi dispiacerebbe!! Quanto sarebbe figo un bonus per la laurea??
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Quanto sarebbe figo un bonus per la laurea??Retroattivo, però!
-
@genioⲭ attualmente sarebbe uno dei motivi migliori (almeno pratici e non culturali) per prendersi una laurea xD
-
@linkin Ahahah si infatti sarebbe una bella motivazione per non far andare gli studenti fuori corso!! Regali da tutti i book
-
@genioⲭ se ad ogni esame ti dessero 100€ di bonus se prendi 30 penso potrei fare il record di velocità nel prendere una laurea
-
@spiaeurobet La media 30/30
-
Ragazzi qualcuno per caso è imparentato con la casa reale inglese?
Che se vi arriva qualche soffiata facciamo il botto!
-
@darth-vader guarda, so che gli inglesi son fissati con le scommesse, magari lo chiamano william in onore del nostro amato zio delle 5x5...
-
@miticoden ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ciao ragazzi, una domanda leggermente OT ma non troppo, la quintupla betclic con rimborso 100% fino a 25 euro se perdente per 1 evento immagino non sia sfruttabile eh? anche se, in teoria potrebbe esserlo con delle buone quote no?
so che @balzo ha provato a farla in passato
-
@Passenger scusa se nella discussione di poco fa riguardo al multi account ti sei arrabbiato. Non volevo in alcun modo andare contro di te ! Assolutamente. Era una risposta per far capire quanto è difficile fare ciò ! Ovviamente non entrerò piu in merito . Ancora scusa e buona giornata !
-
@profj94 Ma quale arrabbiato, anzi, ho apprezzato il tentativo di aiutare! Purtroppo abbiamo visto che quelle discussioni (alle quali è normale pensare) portano solo guai, e quindi per evitarli ai ninja avvisiamo sempre del pericolo e le cancelliamo
-
@passenger andata bomber ! Aggiudicato !
-
I quotisti di betfair comunque si drogano tutti.. live tennis si vedono delle quote che sono frutto di cifre messe a caso, non è colpa nostra se veniamo limitati, se la cercano. xD
-
@ninjigi ste quote di betfair sono una jungla, càzo!
ma quali quote molle? ma dove molle? ma che vuol dire molle? ma io non lo so!... ma molle cosa? càzo!
MISTER VARIDOIANIS càzo!!
-
@cheesburger chiedete scusa a Mr Varidonainis!! xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet