NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi qualcuno per caso è imparentato con la casa reale inglese?
Che se vi arriva qualche soffiata facciamo il botto!
-
@darth-vader guarda, so che gli inglesi son fissati con le scommesse, magari lo chiamano william in onore del nostro amato zio delle 5x5...
-
@miticoden ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ciao ragazzi, una domanda leggermente OT ma non troppo, la quintupla betclic con rimborso 100% fino a 25 euro se perdente per 1 evento immagino non sia sfruttabile eh? anche se, in teoria potrebbe esserlo con delle buone quote no?
so che @balzo ha provato a farla in passato
-
@Passenger scusa se nella discussione di poco fa riguardo al multi account ti sei arrabbiato. Non volevo in alcun modo andare contro di te ! Assolutamente. Era una risposta per far capire quanto è difficile fare ciò ! Ovviamente non entrerò piu in merito . Ancora scusa e buona giornata !
-
@profj94 Ma quale arrabbiato, anzi, ho apprezzato il tentativo di aiutare! Purtroppo abbiamo visto che quelle discussioni (alle quali è normale pensare) portano solo guai, e quindi per evitarli ai ninja avvisiamo sempre del pericolo e le cancelliamo
-
@passenger andata bomber ! Aggiudicato !
-
I quotisti di betfair comunque si drogano tutti.. live tennis si vedono delle quote che sono frutto di cifre messe a caso, non è colpa nostra se veniamo limitati, se la cercano. xD
-
@ninjigi ste quote di betfair sono una jungla, càzo!
ma quali quote molle? ma dove molle? ma che vuol dire molle? ma io non lo so!... ma molle cosa? càzo!
MISTER VARIDOIANIS càzo!!
-
@cheesburger chiedete scusa a Mr Varidonainis!! xD
-
@antani ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@maks Se la prima l'hai vinta a intuito direi di sì, ormai è come se fosse una singola.
inserendo come quota punta la quota totale della multipla ovviamente
-
@cheesburger si immaginavo, grazie!
-
So che non rischio nulla, ma avere 2/3 di capitale impegnati in una giocata (benvenuto Bet365) mi inquieta un poco
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@miticoden ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ciao ragazzi, una domanda leggermente OT ma non troppo, la quintupla betclic con rimborso 100% fino a 25 euro se perdente per 1 evento immagino non sia sfruttabile eh? anche se, in teoria potrebbe esserlo con delle buone quote no?
so che @balzo ha provato a farla in passato
@balzo che ne dici di sta quintupla rimborso di betclic? Si tira fuori qualcosa?
-
ragazzi nuova ottima promo leovegas
-
@miticoden un paio di euro di tirano fuori. Ma personalmente non l'ho più fatta perché 5 partite son tante, e trovare/seguire 5 partite per 1/2€ di guadagno secondo me non ne vale la pena, tutto qui
-
@balzo si, effettivamente per 1/2 euro stare a seguire 5 partite se non si ha molto tempo non ne vale la pena. Grazie
-
@TMBFC cce stai?
-
@willygames ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Napoli, bologna e milan, sbaglio qualcosa? Grazie
@willygames con 3 rating intorno al 91% - 92% non ci tiri fuori nulla, è normale
anzi con quelle quote rischi pure che salga qualche bancata e vai ancora più sotto
-
@cheesburger ok
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger ok
ho versato dopo diverso tempo dalla registrazione su Stanley (col codice che mi avevi dato)
però non ho visto il bonus accreditato ed ho contattato l'assistenza; mi hanno chiesto se gli davo la tua user per controllare
se vuoi puoi mandarmela con lo stesso metodo dell'altra volta (se non hai più il link per l'upload te lo rimando)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet