NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio si
-
@benjamin la sezione giocatore delle partite di serie A me la dà vuota
-
@stefanodd98 si quella sezione io riesco a vederla solo da app, un'altra delle tante cose di eurobet che fanno schifo
-
@benjamin se ti può essere utile, la sezione giocatori per visualizzarla occorre rimanere sul menù della competizione che ti interessa, e cliccare là su giocatori, senza ad andare ad aprire la singola partita interessata.
Comunque sia la sezione che interessava a me era su arbitro - - - > ammonito?
Poi da là potevi scegliere se il singolo giocatore veniva ammonito nei 90 minuti -
raga ma quelli che lasciano la recensione su trustpilot con nome e cognome stanno bene?
-
@sonoio Se recensiscono Ninjabet non molto
-
@Mino non la gioco ma una sure cosi ce il rischio che la accettino e poi non la validano per errore nelle quote dato che è sballata di molto o no?
-
@Mino merkur win nel testa a testa include pure i supplementari?
-
@squalo92 si
-
@luca-09 con una sure del genere rischi qualsiasi cosa, dalla limitazione al void (anche se una quota sballata dipende dal book e quindi una volta accettata dall'AAMS devono pagarla)
-
@Repain98 Usi firefox?
-
@Chomp96 ciao, ti chiedo unacosa, ho appena giocato una sure su un book e dopo poco l'evento (su quel book) prima è scomparso dal palinsesto ora è tornato con le quote bloccate è normale?
-
@omar a volte può succedere, la tua scommessa sarà comunque valida
-
@Chomp96 vuol dire che la quota sballata era quella e non quella dell'altro book che è rimasta e si è pure alzata vero?
-
@omar si, se la quota opposta si è anche alzata sicuramente quella del book dove è scomparsa era quella sballata
-
@Chomp96 so che non hai la sfera ma secondo tua esperienza una sure rating 108-109 su eurobet partita basket nba è molto rischiosa? grazie
-
@omar personalmente io l'ho evitata, l'NBA è comunque la competizione più importante di tutte per quanto riguarda il basket, ed Eurobet se sei ben profilato generalmente non da problemi, ma la sicurezza però non ce
-
@Chomp96 ne approfitto ultima cosa in genere per le sure meglio competizioni importanti importi più tondi e conformi al propro profilo e rating non superiori al 102-103 o non vuol dire nulla?
-
@omar il rating vuol dire poco perchè spesso usando come secondo book un non aams ottieni rating piu alti di quelli degli strumenti quindi basandoti solo sugli strumenti è difficile valutare di quanto è sballata la quota. per il resto le sure sono sempre rischiose e piu che l importo tondo conta quanto ci scommetti, se decine/centinaia o migliaia.
io sono stato limitato due giorni fa da eurobet a seguito di qualche sure tra nba e atp doha -
@sonoio sto leggendo le recensioni lasciate dagli utenti con nome e cognome. L'umanità non cessa mai di stupirmi. "le guide sono poco chiare, in un mese non sono riuscito a fare alcuna operazione".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet