NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@melone e che vuol dire? Non me ne frega niente che si potesse farla anche da limitati, io a schivare la limitazione ci terrei ugualmente. Ma ti rendi conto tu in quanti siamo? Per quei 5-6 che ti hanno chiesto informazioni, chissà in quanti avranno mangiato la foglia.
Cioè, mo' vieni a sindacare per la mia targhetta? -
@melone ringrazio che ero fuori e non ho fatto la maggiorata, altrimenti per colpa tua avrei rischiato forte il conto
-
@Nelke il commento sulla tua targhetta è riferito a una cosa che ho scritto piu sopra quando ho detto che nessun ninjabase ha detto niente. Comunque per quello che ho detto io mi sembra molto esagerato dire "sbandierare". Non ho detto nome del book, non ho detto nome della promo, non ho detto squadra/e in questione. Di cosa stai parlando?
-
@sonoio ma che colpa mia, ma state fuori su sta community
-
Ripeto per l'ultima volta.
Non ho detto nome del book, non ho detto nome della promo, non ho detto la/le squadra/e che ne facevano parte. Ho semplicemente detto che ci stava una maggiorata. Riprendetevi e prendetevi na bellla camomilla, sti due spicci spendeteli cosi -
@melone secondo te se leggo che c'è una maggiorata super profittevole quanto ci metto a fare il giro dei 25 book esistenti?
-
@sonoio ah e secondo te sui 25 book esistenti esiste un unica maggiorata?
-
@melone tanto tu sei già limitato, che ti frega?
-
Po domani mattina venite qua e ditemi di quale maggiorata parlate so proprio curioso
-
Venite a fare la predica a me perche per aver detto dell esistenza di una maggiorata mo vi faccio limitare il book. Vabbe
-
@melone te lo dico io, ci metto 10 minuti a trovarla
-
E non farla uaglio. Non venite a rompere le [censored] perche ho detto dell esistenza di una maggiorata senza aver specificato nulla
-
ragazzi stiamo calmi qui ci dobbiamo aiutare a vicenda!
-
@melone ebbasta dai
-
@melone ma che vuol dire uaglio?
comunque la gente si sta impuntando semplicemente per il fatto che insisti ad avere ragione quando hai torto, stop. -
@Ezio00 ma questi mi vengono a dire che per colpa mia mo si ritrovano limitati i book
-
@sonoio ma torto di cosa? Te lo ripeto non venire a farmi la predica quando tu mi sa che eri il primo che quando ancora non capivi un [censored] di mb a ogni info che ti davano stendevi i tappeti rossi e solo perché ora sei dall altra parte parli cosi. Ma per piacere, mi vieni pure a dire che ho torto
Edit: uaglio significa "ragazzo"
-
pace e bene ragazzi....
-
@melone quindi tu fai mb per beneficenza, non per guadagnare... buono a sapersi. comunque la chiudo qui,
saluti. -
Vabbe chiudo la questione, magari tra uno due giorni o quando volete, fatemi sapere se vi hanno limitato il conto per colpa mia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet