NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sonoio ah e secondo te sui 25 book esistenti esiste un unica maggiorata?
-
@melone tanto tu sei già limitato, che ti frega?
-
Po domani mattina venite qua e ditemi di quale maggiorata parlate so proprio curioso
-
Venite a fare la predica a me perche per aver detto dell esistenza di una maggiorata mo vi faccio limitare il book. Vabbe
-
@melone te lo dico io, ci metto 10 minuti a trovarla
-
E non farla uaglio. Non venite a rompere le [censored] perche ho detto dell esistenza di una maggiorata senza aver specificato nulla
-
ragazzi stiamo calmi qui ci dobbiamo aiutare a vicenda!
-
@melone ebbasta dai
-
@melone ma che vuol dire uaglio?
comunque la gente si sta impuntando semplicemente per il fatto che insisti ad avere ragione quando hai torto, stop. -
@Ezio00 ma questi mi vengono a dire che per colpa mia mo si ritrovano limitati i book
-
@sonoio ma torto di cosa? Te lo ripeto non venire a farmi la predica quando tu mi sa che eri il primo che quando ancora non capivi un [censored] di mb a ogni info che ti davano stendevi i tappeti rossi e solo perché ora sei dall altra parte parli cosi. Ma per piacere, mi vieni pure a dire che ho torto
Edit: uaglio significa "ragazzo"
-
pace e bene ragazzi....
-
@melone quindi tu fai mb per beneficenza, non per guadagnare... buono a sapersi. comunque la chiudo qui,
saluti. -
Vabbe chiudo la questione, magari tra uno due giorni o quando volete, fatemi sapere se vi hanno limitato il conto per colpa mia
-
@melone Si chiama ipocrisia.
-
@sonoio ma che beneficenza. La differenza è che non sono ipocrita. Non sto da una parte finche mi fa comodo e poi una volta che conosco tutto mi schiero dall altra criticando quelli che prima magari mi hanno aiutato quando non sapevo come muovermi
-
@Andy902 esattamente. Parola azzeccatissima
-
@melone che male non farebbe, che ci vuole una grande scrematura
-
@omar Io sì, apri una roulette live e ti appare un banner
-
@benjamin è un caso che lo dici poiche sei super ninja secondo te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet