NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous nella discussione "(guida) monetizzare i bonus bingo" . Nello specifico mi risulta dalle notifiche una risposta di @ninjalu.
-
@Jordan-Belfort molto strano, anche a noi non risultano esserci commenti di quell'utente in quella discussione
-
Strano, questa è la notifica. Se avesse scritto qualcosa in precedenza e poi cancellato o se fosse stata eliminata la risposta (per qualsiasi motivo) da parte vostra voi non avreste dovuto vederla?
-
@omar come mai?
-
@Jordan-Belfort sì, abbiamo accesso a tutti i commenti, ma stranamente non risultano essercene su quella discussione in relazione alla notifica che hai ricevuto
@ninjalu avevi per caso commentato in quella discussione?
-
@Anonymous @Jordan-Belfort ho chiesto in chat di ninjabet di eliminare definitivamente il post per evitare problemi di profilazione, visto che era comunque visibile la domanda a cui avevo risposto.
-
@ninjalu Capito Ci sei andato pesante? Perdonami per le domande, forse potresti capire il perché.
-
c'è una multipla in rf 11/6 su planet
-
@Stelio88 mi sa tanto di promo acchiappiamo il ninja ahah
-
@Jordan-Belfort temo di aver capito mi spiace che ci sia stata una sovrapposizione.. puntavo alla solitudine
-
@ninjalu allora procediamo allo stesso modo, il problema è ora cercare di evitarsi! ahahah Ammetto che mi è andata bene ieri Anche se in passato c'ho rimesso il bonus bingo per " l'affluenza" improvvisa.
-
Ciao ragazzi, ho visto che Eurobet ha inserito numerose promo non esclusive. Mi confermate che nessuna di queste è sfruttabile? Grazie.
-
@Stelio88 è vero ma sembra una presa in giro 11/6?
-
@shadow74 la superquota da come ho letto non è sfruttabile..
-
Questo post è eliminato! -
Sisal non mi manda più esclusive, mi viene da piangere
-
@Anonymous ciao, per la promo multipla 11/6 planet va bene anche il basket? grazie
-
@Gio9876 di solito giri la ruota di sisal?
-
@ninjalu KrEdo anche d1 aver 9 c9pito chi
3sei -
@squalo92 per caso può causare problemi girare la ruota di Sisal? Tipo che non ti danno più esclusive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet