NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
La consueta multipla di skybet non é arrivata solo a me oppure non l hanno proposta?
-
@stefanodd98 Per le scommesse, 1 punto ogni € giocato a quota >2 in singola
-
raga che stress tutte ste promo oggi , sto lavorando troppo... ho bisogno di una vacanza
-
@Iranon e manca ancora Sisal
-
@Alby46 oddio mi ero dimenticato che palleee
-
Finirà nelle ricorrenti e su telegram vero?
-
@Ezio00 ma ci sono mai stati cambi di t&c a promo iniziata ? perchè se si allora conviene aspettare inizio partita e vedere se è ancora buona
-
@luca-09 non lo so ma non è sicuramente il top in quanto a chiarezza nelle promo/aiuti agli utenti etc
io l'ho fatta ormai
so che spesso hanno detto a vari utenti di non essersi iscritti quando non era così -
@Ezio00 non scriverei il book
-
@luca-09 hai ragione
-
ho ricevuto questa email mi conviene farlo?
-
@dakun facessero una sorpresa così a me, ne sarei felice.
-
@ilgrandepupas quindi è una normale rollover? posso caricare 100 e poi riscattarli alla fine dei 31 primi giorni della benvenuto di bwin?
-
@dakun per essere un normale rollover, lo è. Però se sei all'interno della benvenuto alzo le mani e chiedi con lo staff perchè non ho idea di quali siano i termini ( son 10 anni che ho bwin...)
-
@ilgrandepupas grazie allora chiedo all'interno della discussione della benvenuto
-
Devo andare fuori per una settimana ed ho l'offerta di william hill attiva, dato che ho sempre fatto tutto da pc, ninjabet è facile da utilizzare da telefono?
-
@dakun ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ilgrandepupas quindi è una normale rollover? posso caricare 100 e poi riscattarli alla fine dei 31 primi giorni della benvenuto di bwin?
si, dovresti avere 60 gg per completare il roll, quindi aspetta prima il rimborso benvenuto poi giochi tutto
-
@Mostro-lll esatto ho pensato la stessa cosa. Per quanto riguarda l'altra domanda sai rispondermi?
-
@dakun operare da telefono? personalmente lo trovo scomodo, ma si può fare tranquillamente
-
@Mostro-lll ok quindi non c'è alcun problema, si anche io credo che sarà scomodissimo, ma è una necessità purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet