NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sempre riguardo al bonus replay di GoldBet, chi sta aspettando più rimborsi deve giocare quello ricevuto prima di ricevere gli altri?
Mi ricordereste le condizioni di puntata del bonus? Grazie.
-
@shadow74 solitamente i bonus goldbet vanno giocati in quadrupla quota totale minima 2.50; quota per singola minima 1.10
-
@financialfreedom è sufficiente piazzarli prima della scadenza, le partite possono terminare anche oltre?
-
@shadow74 da quello che mi risulta, si. Basta piazzare la scommessa entro la scadenza rispettando le quote di cui ti parlavo nel precedente commento.
-
Secondo voi quanto è vista male la serie B?
-
@TEuler27 dipende dove e quanto intendi puntarci. Se di punto in bianco vai su Bwin e ci scommetti 1000 euro, beh anche a me che non ci capisco nulla sembrerebbe "strano".
-
@TEuler27 bah, se scommetti su Spezia - Cremonese che si gioca stasera (non è che ci siano tante altre partite di cartello) e ti mantieni sui mercati principali, non ci vedo nulla di male. Io spesso lo faccio...certo, dipende anche da come sei profilato.
-
@financialfreedom Era proprio quella la partita ma essendo un centello per una benvenuto magari abbasso un filo il rating e vado su inter napoli
-
@Mathew il tuo messaggio era uno dei pochi che salvavo
-
@Stelio88 l'hai messo tra le cose inutili
-
@Mathew voleva essere il riassunto delle cose da fare
-
@Stelio88 l'ho interpretato male scusa
-
@Stelio88 comuqnue hai ragione, ormai sembra di leggere il topic di una benvenuto
-
@luca-09 mi stupiscono quelli iscritti dal 2017
-
Strano ma vero: prima volta che mi capita. Partita rinviata su better e su eurobet, come si comportano?
-
@Frisk7 se non giocano entro 72h entrambi rimborseranno le giocate
-
@Frisk7 che partita è stata rinviata?
-
la postepay normale gialla può dare problemi per il mb?
-
@Iranon No! L'utilizzo della sola carta (senza collegarla a PayPal) ha il difetto di allungare i tempi di prelievo (un paio di giorni almeno). L'utilizzo di PostePay (senza IBAN) collegata ad un Conto PayPal, presenta una commissione dell'1% (min 0.25€ e max 10€) per ogni trasferimento del saldo da PayPal alla carta stessa.
-
@Iranon fatti la db contocarta o il conto buddybank (se hai ios) vai mille volte meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet