NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lunas questo l'avevo capito...però impostando ad esempio facile a volte basta 1 giro altre volte con 10 giri non si riesce
-
@Lepre56 vabbè c'è una componente casuale
-
@Lunas e qui torna la mia domanda...è possibile in base alla frequenza di gioco...cioè meno giochi più si abbina al primo colpo?
-
@TheHawk Quindi per completare la promo cannoniere nel caso in cui dovessi avere 6 e di bonus dovrei giocare 15 scommesse da due euro in tre giorni?
-
@Lepre56 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas e qui torna la mia domanda...è possibile in base alla frequenza di gioco...cioè meno giochi più si abbina al primo colpo?
come impressione generale sì, ma servirebbero numerose prove per stabilirlo
-
@cinghiale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas quella di giocare allo stesso tavolo di un gioco di carte?
no
-
@bura69 esatto e tutte diverse...
-
Brutta droga deal or not deal
-
@Lunas Prima volta, evitiamo in futuro. Lezione imparata.
-
@Andy902 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Prima volta, evitiamo in futuro. Lezione imparata.
Oggi fanne qualcun'altro...
-
Buongiorno, ho un grande problema. Mi sono accorto che questa notte qualcuno si è impossessato del mio account snai e mi ha giocato 1400 euro sul 2 della juve. Ho contattato l'assistenza e ha fatto la segnalazione al repartodi competenza. Adesso io non so se coprirmi su altri siti o attendere loro comunicazioni? sapete se c'è possibilità che annullino la scommessa? altrimenti non posso contropuntare.
-
@savealcamo molto strano che se ti entrano nel conto poi si giocano la Juve. Copriti comunque, in teoria non si possono annullare le scommesse con codice AAMS
-
@Stelio88 in realtà ho degli strani accessi intorno le 22:30 con piccole giocate alle slot, poi una singola scommessa di 50 euro sul 2 della juve intorno alle ore 01:33 e due minuti dopo altri 1350.
anch'io penso sia strano ma avevo anche il cellulare spento.
-
@savealcamo per il resto cambia la password e appena dopo la partita se vince la Juve ritira tutto
-
@Stelio88 Il problema è che sto facendo la benvenuto e non posso ritirare se non ho scommesso 2400 € causa Rollower
-
ma è nuova la sezione VIP su giocodigitale? O sono io che la vedo solo oggi
-
@savealcamo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Buongiorno, ho un grande problema. Mi sono accorto che questa notte qualcuno si è impossessato del mio account snai e mi ha giocato 1400 euro sul 2 della juve. Ho contattato l'assistenza e ha fatto la segnalazione al repartodi competenza. Adesso io non so se coprirmi su altri siti o attendere loro comunicazioni? sapete se c'è possibilità che annullino la scommessa? altrimenti non posso contropuntare.
-
@savealcamo se la scommessa ha il codice aams allora non si può annullare purtroppo. Per evitare di perdere soldi dovresti coprirti il più velocemente possibile su betfair o su un altro bookmaker
-
Siccome la signora Dell’assistenza mi diceva che mi faranno sapere se mi restituiscono i soldi ( gold bonus) oppure no... non vorrei contropuntare e poi annullano il tutto
-
@savealcamo anche se dovessero restituirti i soldi, lo saprai prima della partita. A quel punto puoi contropuntare la puntata che hai fatto e stai, più o meno, a posto. Cmq mi spiace per quest'inconveniente, spero tu possa risolvere nel migliore dei modi possibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet