NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma perchè l'app di sisal fa così schifo? E' possibile giocare alle roulette da iOS?
-
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ho scommesse in attesa di convalida da 15 minuti su 888 e unibet è normale?
15 min è troppo, quote/mercati strani o cifre esorbitanti?
-
@Lunas 50 euro sull'inter a quota 3 in entrambi.
mi sembra un problema loro sinceramente. -
@Iranon Domando stile customer service: hai provato a guardare nello storico se te la dà con codice ams ( o respinta? )
-
@ilgrandepupas sìsì dice in attesa di approvazione
-
edit: ok accettata dopo 20 minuti
-
Domanda: lo Zio W odia particolarmente chi punta, responsabilmente, sulle sue combo a quote belle?
-
@brick17 Ma il "ninjia" che hai scritto nella firma è una cosa voluta o è un errore di battitura? ahaha
-
Sta settimana è già due volte che perdo il bonus casinò su GD/Lottomatica perchè sparisce a caso uscendo dalla roulette
-
@Lucario scusa caro mio
Non pensò di afferrare la domanda...sarà xk ho l’influenza da 3-4 giorni....ho la febbre che passa da 38,5 a 40
Il bello che pensavo: vai sto a casa 1 sett da lavoro faccio MB a gogo ( niente di più sbagliato) già tanto se riesco a fare 10 min davanti al portatile
Tra sbalzi di temperatura nausea e giramenti di testa ho fatto la sett bianca dal MB -
@TEuler27 gd/ bwin ormai hanno da un po’ questo problema del mangia bonus.... Lottomatica mi giunge nuova con loro prova a chiedere in chat
-
@brick17 " "LIMITAZIONE" non c'è ninjia che non tema questa parola "
Rimettiti -
@brick17 Penso sia stata la connessione, ma non mi va di chiedere in chat per due euro
-
Ho un dubbio. Le commissioni su betfair si calcolano su quanto vinto sullo stesso mercato o lo stesso evento?
-
@ilgrandepupas si calcolano sul vinto del mercato per ogni mercato dove hai delle vincite
-
@Chomp96 quindi stesso evento, ma mercati diversi non si compensano. Tipo calcolo il vinto sul mercato 1x2 ma non sottraggo quanto perso sul risultato esatto, giusto? Sono 2 posizioni separate.
-
@ilgrandepupas esatto, se vinci 100€ sul mercato 1x2, e ne perdi 50 sul mercato risultati esatti, comunque le commissioni le paghi sui 100€ vinti sul mercato 1x2, e non dalla differenza tra vinto e perso di tutti i mercati di quella partita
-
Ciao ragazzi, ma c'è ancora qualche book che ha quote sull'antepost della serie A? Io non ne trovo più da nessuna parte...
Siccome che per la promo Bwin di inizio anno, avevo puntato sull'inter, volevo vedere se riuscivo a coprirmi in qualche modo puntando juve e Lazio, correndo qualche rischio, ovviamente. -
@StevoTo eurobet
-
@benjamin son orbo allora..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet