NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi una cosa. Ho un iPhone 7 e utilizzo Safari, ogni volta che clicco su un link o apro un altra app nel frattempo che visualizzo una discussione nel forum automaticamente mi rimanda alla home quindi sono costretto nuovamente a cercare la discussione precedente. Esiste un modo per evitare tutto questo?
-
Ragazzi skybet fa usare paypal? Non riesco a trovarla
-
@ninjus Due giorni fa ho fatto 40 spin e go da 1€ (profitto di 0€, bella roba). Ho completato le 9 figurine (2.50€ bonus), ma ho pescato 0 carte rare
-
@tmbfc ammazza, io alla fine non feci in tempo a giocare a poker e rimasi a 2/3 su tutte e 3, allora meno male che non l'ho fatto, una fregatura proprio, che impostori https://media1.tenor.com/images/91c555d2ceb46c7d22a5d04791fd617c/tenor.gif?itemid=7541737
-
@ninjus In effetti è sempre la stessa settimana, quindi le ho ancora nelle missioni
Ora è tornato l'euro
-
@balzo grazie ma così ci sono puntante uguali per tutte le colonne, no?
E se io volessi una puntata diversa per ogni multipla?A esempio:
Multipla 1
Inter - Milan 2
Juventus - Roma X
Puntata € 20Multipla 2
Inter - Milan 1
Juventus - Roma 2
Puntata € 15E così via... dovrei fare più multiple? Se fosse così, è consentito farlo sullo stesso book?
Grazie di nuovo
-
@ninjus ma da dove si fanno gli spin?
-
@ninjigi una volta attivata nella classica finestra missioni di sempre (quella della champion's week per intenderci), ogni giorno, la prima volta che accedo, mi compare la finestra dove mi dice che mi è stato dato un nuovo gettone gratis (gli altri si ricevono giocando gli spin e go da 1€) per il "rullo" e se schiacci un pulsante alla fine di questo messaggio ti chiede di aprire pokerstars (non chiedermi perchè ma si fa da li, quasi che è una promo sul poker ... ). Aperto pokerstars, compare un altro messaggio, clicchi e ti fa girare finalmente sto benedetto rullo buona fortuna compare
-
@ninjus ah devo scaricare il loro programma ecco svelato l'arcano! e buona fortuna anche a lei
-
@ninjigi eh si neanche a me la prima volta andava, non so forse puoi evitare di scaricarlo, usando la web version, ma non ricordo se sta, io giocavo già prima a pokerstars e quindi mi parte in automatico il software
-
@ninjus niente va scaricato, mi sa che passerò allora ti lascio tutto il piacere!
-
@ninjigi in realtà si può fare anche da sito:
- o al login clicchi Ulteriori informazioni
- oppure vai su Account –> My Stars –> Ticket di Gioco
-
Su William Hill: "Non hai i requisiti per richiedere questa promozione" ...dite che è finita?
-
@uappete benvenuto nel club
-
@spiaeurobet fantastico, l'altro giorno mi è arrivata la mail di 888 in cui era scritto "Sei brutto e cattivo e non riceverai mai più nessun bonus o promozione" ....oggi William Hill...direi che questo 2018 è iniziato nel migliore dei modi
Ma visto che voi avete esperienza, queste limitazioni sono permanenti? -
@uappete sono estese anche agli eredi
-
@cheesburger e non solo, ti limitano anche sul sottocosto al supermarket vicino casa
-
@cheesburger Ahahahha allora un giorno quando avrò dei nipoti li prenderò a me è dirò loro "Venite figlioli, vi racconterò di quando la nostra famiglia non era limitata da nessun bookmaker"
-
@tmbfc grazie!
-
Qualcuno conosce book che quotino la MMA?
(è qualcosa tipo il pugilato ma non so bene che altri nomi abbia, devo sfruttare una maggiorata su Mara Romero Borella vs Katlyn Chookagian)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet