NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger mi serve la tua proverbiale fortuna.
Giocheresti 10€ sull 1X del Napoli? -
@tmbfc vai avanti tu
-
@tmbfc ahahahahahahaha
@cheesburger Oggi me n'è successa una delle tue
-
@cheesburger grazie a buon rendere
-
non capisco perché segnare al primo minuto per poi perdere 4-1
tenetevelo per il 90mo dico io....
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
c.v.d.
e 1...
-
@cheesburger te niente multipla?
-
-
@cheesburger ho dovuto fare la multi con betflag perchè bf mi tiene ancora bloccato. Un parto, guarda.
-
spero stia andando bene, ma di solito su alcune partite si spuntano anche bancate più favorevoli
-
@cheesburger se il torino mi vince e la roma rimane a 1,46 vado a +20. Ma la strada è lunga ancora...
-
+20
pensavo che prima o poi ci sarei riuscito... avevo grande fiducia nello strumento (che infatti funziona) -
@cheesburger Come mai smettesti?
-
@godot cronica e costante mancanza di risultati accettabili
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
e 2...
-
e 3...
-
@cheesburger va che lo buschi il quarto. Comunque per la multi me la sono rischiata un po' sulla juve, ma ero abbastanza sicuro della vittoria dei bianconeri.
-
io l'avevo detto che serviva il pallottoliere, memore della partita d'andata
-
@marekforza di bologna salviamo le lasagne e la mortadella... ma se ti aspetti che facciano qualcosa di buono
però Donadoni sono certo che tuonerà in conferenza dopo la partita per la simulazione di Callejon (visto che contro la Juve si lamenta pure se scoreggiano controvento)
comunque sulla questione specifica abbiamo un evidente conflitto di interessi
-
@cheesburger si vabbè, ma Verdi? lo avevo detto che avrebbe fatto la fine di Gomes, kramer, r.bianchi ecc.ecc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet