NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 purtroppo??? per fortuna vorresti dire, niente affitto niente mutuo niente tasse spese nessuno sbattimento
-
@omar fidati che rompe dopo un pò, cioè okay devi fare meno cose, ma la possibilità di essere indipendente e fare ciò che si vuole quando si vuole è affascinante
Purtroppo appunto economicamente prendere un appartamento a Padova e studiare ingegneria senza il sostegno dei miei sarebbe praticamente impossibile -
Raga si sta lamentando uno che è sisal VIP e sta all'uni con le 2000... propongo il ban
-
@Iranon zio faccio ingegneria ahahha e poi sono fidanzato (con una 2000)
-
@Ezio00 concordo i genitori sono una risorsa insostituibile e indispensabile
-
@Ezio00 bravo allora non sei il classico ingegnere Incel.
L'anno scorso ci sono uscito con una duemilauno cmq ho pure rischiato il posto di lavoro per questo.
Lhai fatta la benvenuto snai alla fine? -
@omar forse studiando altre facoltà ce la potrei fare, ma studiare ingegneria, lavorare a tempo pieno per mantenersi un appartamento in città è da folli
-
@Iranon sto aspettando i 300 gold, ho perso la qualificante che almeno partiamo bene
Ma che anno sei scusa? -
@Ezio00 fai bene e sfrutta al massimo questo tempo che hai e l'aiuto dei tuoi nel migliore dei modi e goditi la gioventù, ragazzi mi fate sentire almeno 15 anni in meno qui dentro
-
@omar intanto metto via soldi col MB che al prossimo coronavirus punto tutto allo scoperto
-
@Ezio00 io 92 ma era studente nella scuola di musica in cui insegno.
Pure io aspetto il bonus vediamo un po' -
@Ezio00 bisognava comprare oro in sto periodo sta andando alle stelle
-
@omar l'età è come 888 dopo che ti ha limitato, solo un numero
-
@Iranon scusa? ma sarà l'ora in che senso?
-
@Iranon Minorenne e pure studente? Hai capito ahaha, meglio delle scoperte di big fasco
-
@omar niente era una battuta sul fatto che ti senti vecchio
-
@omar l'oro va sempre bene
-
@Iranon proprio vecchio no dai però qui ora siete tutti giovanissimi
-
@Ezio00 vabbe aveva una quarta... poi si è scoperta lesbica tra laltro. Comunque domani ci fanno il cazziatone per questo ot io vado a dormire
-
@Ezio00 a lungo termine si ma devi appunto tenerlo perchè ha delle fluttuazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet