NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, il bonus sulle multiple con un evento perdente di Eurobet è sfruttabile in qualche modo? Potrei usare il solito foglio? Se perdo per una guadagno dalla bancata, se la multipla vince guadagno dalla puntata.
-
@shadow74 si, ti basta usare il foglio di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
-
Ma i campionati in francia sono bloccati?
-
@Yukio sono state rinviate tutte le partite
-
@Yukio ligue 1 sì
-
Hanno ufficialmente sospeso anche le coppe europee ragazzi, salutiamo Marzo e speriamo che da metà aprile si possa piano piano ripartire.
-
Beh manca ancora bundes e premier
-
@Caccione manca poco, visto i casi tra i giocatori che stanno scoppiando
-
@Caccione Penso (e al di là del mb spero) che questo sia l'ultimo weekend anche per loro
-
stop pure alla Premier League
-
-
Se i book non ci innondano di promo sul casinò (SFRUTTABILI), tocca girarci i pollici
-
@kengim ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
stop pure alla Premier League
oh, no. io ho puntato il bonus cash race su betfair su una partita della premier, che è rinviata quindi. siccome il bonus della cash race è valido solo fino al 15, l'ho perso?
-
@kengim notizia di adesso? Sapevo solo di due partite
-
Le punto e me le annullano in tempo zero. Spero almeno siano considerati puntati.
-
-
@franconiniga dovrebbero rimborsarti il bonus appena la partita verrà "voidata" dal book
-
@kengim quindi non dopo 72h?
-
@franconiniga alcuni book rimborsano prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet