NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kengim speriamo in bene
-
Ragazzi ma quindi è confermato?
-
@God-is-dead purtroppo sì, Premier e Championship
-
Io ho ancora la scommessa con il bonus sull'ajax aperta, magari lo danno come saldo
-
Si va di campionati pezzotti.
-
@Yukio di limitazione* vorrai dire
-
meno male che l'rf di sisal l'ho fatta subito ieri, sapevo che avrebbero rinviato tutto sto weekend per la peste
-
salve cosa mi consigliate di fare per quanto riguarda le benvenuto che non ho ancora aperto data la situazione attuale?
-
@dakun aspettare sicuramente
-
@TEuler27 capisco ma ho merkur win a cui manca una settimana e bwin a cui mi manca un mese,
su merkur ho giocato il chelsea ed ora ho letto che uno dei sui giocatori è risultato positivo al virus, cosa accadrà ora? -
@dakun Purtroppo anche io ho bwin in corso, speriamo di completare almeno il primo mese
-
@dakun di prenderle in considerazione quando le cose inizieranno a riprendere piano piano la normalità, uno/due mesi.
-
@financialfreedom si ma per quelle già aperte? questo è il mio dubbio
-
@dakun per merkurwin hai giocato quella partita in multipla o in singola?
-
@Chomp96 multipla di tre gare una di europa league, il chelsea il 14, ed il liverpool il 16
-
@dakun ok, hai quindi già vinto la prima partita della multipla, e ti sono state rimandate le altre due, la tua multipla quindi è conclusa in modo vincente, e se la prima partita vinta aveva una quota relativamente alta avrai anche già ottenuto i guadagni per quella giocata direttamente su merkurwin
-
@dakun gioca sulla bundesliga e prega che non venga fuori un caso di positività tra oggi e domani.
-
Se stasera gioca il dusseldorf, stanotte la primeira nacional argentina e domani tutta la bundesliga chiudo un rollover, e altri due ricorrenti. Poi ci vediamo ad aprile, speriamo bene.
-
@Chomp96 Psg Dortmund 1,81; aston chelsea 1,68; everton liverpool 1,75. Cosa accadrà? L'ho vinta, mi daranno la quota vinta?
-
@dakun si, l'hai vinta, ti verrà pagata come vincente tenendo conto della quota della partita psg dortmund
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet