NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo per un amico
-
@franconiniga no no che per un amico, per ME
-
@StevoTo ci sono sempre gli E-sports con le partite di LOL e cs:go,beh ma allora(quelli difficilmente li annullano)
-
@God-is-dead che pena
-
@Gio9876 Colombia, argentina, brasile, messico...
Comunque i campionati africani devono proprio stargli sul [censored] perché non mi fanno proprio puntare.
-
@God-is-dead anche il campionato di lol in cina e korea è stato prima rimandato e ora mi pare non lo giochino lo stesso dal vivo.. diciamo che tocca un po' tutto
-
@Caccione ah... perfetto
-
ma cosa rimane un tubo di niente
-
-
Ragazzi non disperate,c'è ancora il campionato Russo,Indonesiano,Serbo,Turco,Australiano,Islandese e Bielorusso
-
bello goldbet che se piazzi una multipla con saldo bonus e ti annullano tutte le partite te lo rende prelevabile
-
@Iranon Grazie mille finalmente una buona notizia
-
Ho capito che da questo mese con l'mb si guadagna un [censored] dalle scommesse, a forza di annullamenti bruciati anche i due euro di bonus. Mi rimane solo di sfondarli con il casinò!
Siamo alla Fruit...
-
Questo post è eliminato! -
Secondo tentativo per l'RF di Sisal sul campionato australiano,vediamo un pò
-
io credo che da questa situazione ci stiamo rimettendo un pò tutti, ma non è il momento di piangersi addosso, la situazione che c'è adesso sarà sicuramente temporanea, ricordatevi che il sole torna sempre a splendere dopo la tempesta, alla ripresa normale di tutto e di tutti i campionati,ci aspetteranno tantissime nuove sorprese, ne sono certo
-
@Alby46 non necessariamente, alla ripresa dei campionati il danno sará comunque importante per tutti
siamo sicuri che i book non rivedano il budget per il resto del 2020? le "grandi" sorprese nell'ultimo anno e mezzo sono state sempre in negativo per la scomparsa di promo, tutta questa positivitá non capisco da dove derivi -
Eh infatti, è un anno che sento dire che la gioia è sempre più in là. Ma questa non arriva mai. 500 euro al mese senza bdc non li ho mai fatti
-
Tanto vale dire: prendo le briciole, 150 euro al mese mi fanno 1800 all'anno e via.
-
@Alby46 Parole sante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet