NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio9876
Dato che sei giovane puoi utilizzare parte del reddito generato dal MB per pianificarti un bel piano d'accumulo da 100/150€ su un azionario internazionale con un holding period di 10 anni. Accantoni pian piano e vai a sfruttare tutta la volatilità a tuo favore
È il migliore investimento che puoi fare ora dato la tua età e la disponibilità (presunta ) -
@Blackrock mi sembra il periodo giusto
-
@Gio9876 Pensavo intendessi un investimento che non richiedesse la tua presenza/lavoro/attenzione
-
@Ziowilly17 ok, ma c'è rischio e rischio.
Con le criptovalute ogni giorno rischi di perdere il 50% e più del valore che detieni , con investimenti sugli ETF più solidi dell'economia mondiale rischi molto meno. -
I miei PAC in questo momento stanno appunto godendo
@Mr-Blonde -
@Blackrock detto da chi si chiama cosi
-
@Gio9876 no ma intendevo il p2p lending, non le criptovalute
-
@TEuler27 sì per il momento sì, infatti ho parlato di cose che sto imparando ma che non mi serviranno per i prossimi 5/10 anni
-
@Blackrock gestisci un tuo portafoglio personale ipotizzo?
-
Sì, ma è anche il mio lavoro principale
@Gio9876 -
@Ziowilly17 sisi chiaro però ti portavo esempi che mi farebbero dormire sonni più sereni del p2p, quali appunto azioni solide del mercato globale. Ma con la fortuna che ho acchiapperei una bolla anche là
-
@Blackrock piuttosto farei un pac per i fatti miei
se poi si parla di 50€ al mese a maggior ragione -
@Blackrock se mi snoccioli un po' ciò che hai detto mi daresti un grosso aiuto
-
@Mr-Blonde probabilmente hai ragione tu.
-
Ma infatti per un PAC non serve una consulenza, penso che un ragazzo giovane sia in grado di farselo in autonomia.
Comunque se cercate “giornale&caffè” vi verrà fuori una cosa interessante sul PAC
@Mr-Blonde -
@Blackrock cose che faccio già. Ci tiro fuori una cinquantina d'euro al mese, se smettessi di fumare sarebbero il doppio, ma tant'è
-
Dalla tua risposta capisco che non l’hai cercato
@Gio9876 -
@Blackrock invece l'ho fatto, mi dà 33k euro, che non sono spicci.
-
Infatti la mia domanda verteva proprio su questo, un risparmio mensile (o proventi del MB mensili) accantonati di volta in volta, anche variabili, con un interesse del 5% (ipotetico) annuo da reinvestire in composto, su 20 anni fanno la differenza, ed il giochino me ne ha dato conferma.
-
Lì appunto non ti spiega come risparmiare, ma ti simula (con dati reali) l’investimento in PAC. Avrai intorno ai 20 anni (presumo) in quell’arco temporale ci sono state almeno 3 crisi eppure il risultato è interessante come avrai notato. Un investimento in un’unica soluzione non avrebbe prodotto un rendimento così alto
@Gio9876
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet