NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davidecata io eviterei. Se ritieni che per il tipo di progetto possa essere un punto di forza, potresti scriverlo in "politichese" tipo "svolgimento di attività che prevedono l'applicazione pratica degli strumenti statistici etc etc" e poi potresti spiegarlo a voce nel caso in cui qualcuno ti chiedesse ulteriori informazioni
-
@Iranon ahahahh era proprio questo il mio dubbio, forse meglio evitare
-
@ninjalu book minore=non aams?
-
@Gio9876 è assolutamente aams! Book minore nel senso che non si trova una benvenuto su ninjabet (fino a poco tempo fa c'era una guida, ma non una discussione..)
-
@ninjalu grazie, oggi mi gira bene. Potrei scovarla e provarla!
-
@ninjalu Grz
-
@Gio9876 non è difficile da trovare, anzi mi sembra addirittura che si possa nominare quel book
-
@franconiniga Si
-
Questo post è eliminato! -
@ninjalu Dicono che si può darvi dei furbi
-
@ninjalu ahhh grazie, non posso sfruttarla purtroppo perché non ho soldi su Postepay.
Grazie lo stesso, amico mio. -
@ninjalu forse è meglio che cancelli.
-
Sempre il solito teatrino
-
@cinghiale è vero. Purtroppo siamo diventati bischeri e duri nel cuore.
-
vabbè è cmq una ciofeca
-
@Iranon questa era la premessa del mio primo post. Gli unici che potrebbero (con una bdc) trarne vantaggio a costo 0 sono quelli che stanno facendo la benvenuto, e sicuramente avevano già capito al primo post.
-
@Gio9876 fortuna che ci sei te che leggi piccole donne
-
@Gio9876 attenzione, io il nome del book lo so (a riprova posso dirti che al momento sul loro canale telegram ci sono 243 iscritti), quindi risparmiati questo sarcasmo nei miei confronti
Resta il fatto che tutto questo atteggiamento da parte di molti è patetico
-
quando sono già ben informato ovviamente il wag è di x^infinito
-
@clint e compagnia bella, la finiamo di bisticciare? Vi ricordo che possiamo vedere tutti i messaggi anche quelli cancellati e/o modificati. Alla prossima offesa scatta il ban di 1 giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet