NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghiale Tu dici? Sai cosa trovo patetico io? Violare palesemente (o meno ) il regolamento a proprio favore per poi cancellare il commento, a discapito di altri che magari impiegano il proprio tempo a cercarle autonomamente le promo, quello oh sì che è patetico
Ovviamente la promo in questione vale relativamente poco, è l'atteggiamento che c'è dietro che fatico a non trovare insensato
-
Ragazzi ho notato che su Sky Bet mi hanno rimborsato una puntata di 17€ di bonus, ma non ricordo a quale promo appartenessero. Posso ripuntarli semplicemete senza quota minima?
-
@Repain98 sì certo
-
@Repain98 Provaci, ovviamente consigliata 1.5
-
ciao ragazzi, ma su giocodigitale per ripulire dei soldi prima sulla European Roulette si potevano puntare anche 10 cent, ora la posta minima è 1 euro..hanno aggiornato qualcosa?grazie
-
@clint Ciao, scusa ma cosa cerchi in rete ? Utilizzi i book ai quali sei registrato oppure ne cerchi di nuovi ?
Ti chiedo perché essendo praticamente nuovo vorrei capire come destreggiarmi ed i book ai quali sono registrato (24), attualmente non mi danno nulla che sappia sfruttare.
Alcuni dicono che le possibilità di guadagno sono rimaste pressoché le stesse, ma a mio avvino non proprio.
Qui sembra che ci sia il segreto di pulcinella si parla in codice solo per far capire agli altri che si è più furbi, ma il servizio premium lo paghiamo tutti. Il discorso solito del compitino equivale appunto al pagamento del premium e seguire le guide, il di più non si impara dal nulla.
Boh, grazie comunque. -
a qualcuno è arrivato un sondaggio Sisal?
-
@piccio A me no
-
@DrSlump c'è poco che un pivello come me possa consigliarti
anzitutto controlla periodicamente book e relative mail; non disdegnando nulla, ed anzi cercando, se possibile, di rendere sfruttabile il non sfruttabile.
Cercare nuovi book (minori) è abbastanza semplice, puoi trovarli mediamente qualche ricerca.
Una volta trovati,anche se non propongono promo, segnati quelli che reputi affidabili e tornaci alle volte, visto che l'essere volubili è la peculiarità nodale dei book minori -
@piccio Si, futile visto che non c'è alcuna ricompensa
-
@DrSlump ti dò ragione perché la penso come te. Però anche quel minimo mensile che faccio come te mi dà soddisfazione.
-
@cinghiale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gio9876 (a riprova posso dirti che al momento sul loro canale telegram ci sono 243 iscritti)
Mi sa che quei 243 iscritti sono iscritti anche a questo forum
-
Ho ricevuto dei free-spins da un baule su Sky Bet da cui ho ottenuto delle vincite. Qualcuno sa dirmi se il wag è 1x?
-
@Repain98 no, c'è sotto la barra di completamento di solito
-
Questo post è eliminato! -
ma hanno sospeso anche il russo?
-
@piccio purtroppo si.. da oggi fino al 10 aprile
-
se chiudono anche il turco rimarrà qualcosa? non so scaopli ammoiata kazakistan? o dei bonus importanti in arrivo nei prossimi 15 giorni che devo assolutamente poter giocare
-
@Iranon tornei sudamericani
-
Brasile e Argentina sono sospesi. Australia a porte chiuse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet