NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ci sarebbe da fare una bella bancata sul palermo ma per vincere 100 euro se ne dovrebbero rischiare 640
-
Mah, trovo veramente assurde ste cose, contro ogni logica, il palermo già matematicamente retrocesso, perchè non la dovrebbe perdere sapendo che in tal caso avrebbe 15 milioni garantiti ? in tutto questo povero crotone, tra l'altro unica squadra ad aver realmente dimostrato di meritarsi la serie a, nonostante la lega l'abbia sfavorita sin dall'inizio del campionato con la storia dello stadio, ora gli fanno pure quest'ultimo regalo ...
-
E comunque è tutta colpa del Milan che ha perso in casa contro L Empoli con gol di
Thiamhttps://[link removed]/H7jVZQJRmBs
-
Vedo molti username con bitcoin, coin, crypto, etc.
Mi sa che è giusta un'ondata di marketing da ninjabet o da qualche referral su qualche forum bitcoin? -
Non so se esiste una discussione simile da qualche altra parte, non l'ho trovata e la pongo qui. Ma le nostre vincite sono sottoposte a tassazione? cioè anche dal punto di vista fiscale siamo coperti?
-
@cicciobello le vincite dei siti regolamentati AAMS, che usiamo noi, sono tassate alla fonte, non devi dichiarare nulla se non le giacenze per indicatori come ISEE o simili.
-
-
@Enrico se si usa paypal, non sei nemmeno tenuto a dichiarare quanto hai dentro, in quanto non si tratta di un conto ma di un portafoglio elettronico
-
@Davide ottima notizia, per quando poco influenti 4-5000 euro da non dichiarare non mi dipspiacciono!
-
@Enrico Beato te che son poco influenti per te
-
@vagabondo beh diciamo che ai fini ISEE va considerato il 20%, e poi và diviso per il coefficiente familiare che nel mio caso è poco sopra i 2.5. Quindi diciamo che 3-400 euro di ISEE in più o in meno per quanto riguarda le tasse universitarie, mio unico interesse, non cambiano quasi nulla. In senso assoluto sono tutt'altro che pochi dato che sono tutto quello che ho al momento!
-
@Davide per caso sai anche quanti soldi posso tenerci al massimo?
-
ho un superpotere: se punto sul tennis live, 3 secondi dopo il match si ribalta e le quote si impennano
-
è arrivata anche a voi il bonus di Williamhill? A me attraverso sms, praticamente 20 euro regalate
Quando ricevo sti messaggi me sembra mia nonna che mi tira la 20 furtivamente -
Oggi faccio la ruota del bingo su giocodigitale: 3€ sul deposito di 30€, wagering x1.
faccio 4 giri da 50 cent, al quinto ormai acquisto le cartelle in automatico, ma mi accorgo 5 secondi dopo aver cliccato su acquista che era il giro da 5 cent a cartella invece che da 1.
Mannaggia al clero sono andato sotto di 1,50€.Poi in quella partita vinco 4€ alla cinquina.
+2,50.
e i 30€ di deposito prelevabili puliti puliti.
Amen fratelli. -
ma vi pare che quei figli di ******* di Paypal, in fase di verifica e sblocco dei 2500€ del conto, mi hanno bloccato il conto (con più di 600€ dentro) dicendo che l'hanno bloccato perché quando l'ho aperto ero minorenne. Ma [censored] [censored]. Ora mi tocca fare tutta la procedura di travaso di questi soldi in un nuovo conto con una nuova mail.. mi ritrovo con 600€ bloccati, che bello
-
@Anonymous
Successo paro paro a me, solo che per mia fortuna ero al telefono con un operatore che quindi mi ha suggerito di ritirare al volo i soldi e staccare tutte le carte e le mail tranne una... Adesso vedrai le rotture di c***o per cambiare il conto PayPal su tutti i bookmaker... Buona fortuna io ancora non ho finito -
@Gio mi ci voleva una bella notizia così
che bella la vita
-
@Anonymous
Mi spiace... Come consiglio personale posso dirti di creare un account skrill. In questo modo io aggiro il problema e con calma mi son fatto sbloccare i siti. -
@Anonymous addirittura! bah... comunque deve derivare da qualche legge italiana. per paypal sono solo problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet