NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BettingSerginho si si bene
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 cmq non mi sono accorto della notifica sul calcolatore, quando mi hai taggato che me la vado a recuperare?
-
@Iranon oggi era la prima lezione in assoluto. Se il link è ancora attivo (non ne ho idea) forse puoi prendere ancora 3/3 anche per questo capitolo
-
@Iranon grandissimo grazie mille! Dannazione ho fatto tutto da cell e non si vedeva il link perché il titolo era tagliato
In ogni caso sì, bisogna stare sul pezzo e registrarsi per bene le prossime volte
-
@Iranon in teoria si abbiamo partecipato perchè la live era appena finita ed il link sembrava valido
-
@luca-09 zio secondo me non mi hai taggato , le ho provate tutte.. mandami la discussione
-
@Iranon sono da cell, basta guardi i miei messaggi recenti
-
Maddai [censored] bes, dove sta sto link, e dire che ogni tanto lo seguo lui
-
comunque ragazzi io ho provato il link sul canale telegram ma non funzia,quindi Boh
-
@luca-09 nell'ultima ora nessun tuo messaggio parla di calcolatori
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 non so se ti interessa ma dal file si legge il tuo nome e cognome completi
-
@kino ah non sapevo ora tolgo grazie
-
@Ezio00 @God-is-dead il link l'ha tolto, ormai è scaduto. Non lo trovate perché non c'è più
-
@luca-09 lol... comunque ci darò un'occhiata volentieri ma temo che sopravvaluti le mie capacità, già che hai messo su quella roba ci capisci più di me
-
Menomale che ce l'ho fatta grazie ad @Iranon a cliccare in tempo
-
Troppo tardi?
-
@Efeinan si immaginavo, e sono pure nel suo gruppo da tempo, che due [censored]
Anzi l'ho trovato -
@Ezio00 ma perché sei nel suo gruppo, è uno youtuber? Prossimo invitato al Cerbero Podcast?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet