NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Iranon
complimenti comunque ahah -
@Iranon Abbiamo un nuovo super ninja in città
-
@Iranon insegnaci maestro
-
@luca-09 allora il metodo del leone.. in pratica.. fai... aaaaghh
-
@Iranon sto morendo dentro
-
@Iranon intendi che visti i messaggi cancellati quello é cio é rimasto?
-
@luca-09 adesso che è diventato superninja inizierà a risponderci a suon di "questo mese ho fatto 8k" e "leggi il forum"
-
@luca-09 guarda per rispetto di quella sezione ovviamente non posso dire quello che troverai... a occhio niente di trascendentale ma potrebbe essere stimolante per avere nuove idee e fare qualcosina in più. a occhio quindi nessun metodo e nessuna pappa pronta ma qualche stimolo che qui non si avrebbe. Dirti se questo mi farà guadagnare 5, 50 o 100 euro al mese in più ad oggi non te lo so dire.
-
@Iranon salutaci tutti lassù
-
@Iranon tranquillo dicevo per scherzare, non ha senso una sezione super se poi viene riportato qui cio che viene detto
-
@luca-09 che poi tu tra poco ci arrivi
-
@Iranon complimenti!!!
-
-
-
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@luca-09 guarda per rispetto di quella sezione ovviamente non posso dire quello che troverai... a occhio niente di trascendentale ma potrebbe essere stimolante per avere nuove idee e fare qualcosina in più. a occhio quindi nessun metodo e nessuna pappa pronta ma qualche stimolo che qui non si avrebbe. Dirti se questo mi farà guadagnare 5, 50 o 100 euro al mese in più ad oggi non te lo so dire.
Grandeeeeeeee complimenti
-
Ieri sera eravate ispirati
300 messaggi tra quelli cancellati e boomer al bingo è stato interessantissimo -
qualcuno ha ricevuto tra i messaggi spam, un sondaggio lottomatica da fare?
-
@Alby46 io, l'ho fatto. Non chiede alcun dato personale.
-
Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi il funzionamento del dutcher
-
@Alby46 anche io l'ho fatto, mi sono lamentato del fatto che non mi arrivino bonus, forse me li manderanno ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet