NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@simo96s la penso esattamente allo stesso modo
-
@simo96s secondo me, i virtuali guadando un pò di risultati che uscivano durante le partite, posso dire che sono peggio delle slot, creati per farti perdere ancora prima di partecipare, e se vinci lo fanno solo per invogliarti ancora di più
-
@Alby46 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@simo96s secondo me, i virtuali guadando un pò di risultati che uscivano durante le partite, posso dire che sono peggio delle slot, creati per farti perdere ancora prima di partecipare, e se vinci lo fanno solo per invogliarti ancora di più
almeno delle slot sono noti alcuni parametri...
-
@CappelloDiPaglia tranquillo tutto ok
-
ma che caspita combinate, fate bloccare l'angolo di gastone
Vabbè che dopo i 5k mi vergogno a postare qualsivoglia bdc
-
Ciao, scusate una domanda, ho fatto una multipla da 3 su skybet che ha un incremento della quota del 3%. Ho vinto la multipla, ma è stata pagata con la quota base, qualcuno sa il perché ?
-
@Lunas si infatti, li nei virtuali non sappiamo praticamente nulla, solo che ogni book ha la sua piattaforma
-
@DrSlump l'incremento della quota viene dato come bonus separato
-
@franconiniga Bonus nel senso che devo giocarlo a parte per renderlo prelevabile ?
-
@DrSlump sì mi sembra che non sia prelevabile subito, ma non ricordo bene perchè l'ho ricevuto solo una volta mi sembra
-
@franconiniga Ok, grazie. Adesso non vedo nessun bonus, ci vorrà un po' prima che me lo diano ?
-
@DrSlump non so, quando hai conclusa la multipla?
-
@franconiniga Alle 19 di oggi
-
@DrSlump ah boh, non saprei allora
-
@DrSlump Di solito arriva il giorno dopo mi sembra.
-
@DrSlump ti verrà dato domani sotto forma di bonus
-
@tsunamimario scrivo qua perchè era un po' off topic, l'essere esperto non conta, gli errori si fanno comunque e a volte si pagano cari, ma fa tutto parte del bagaglio di esperienza. comunque contropuntavo alla roulette live con importi altini e ho puntato su entrambi i book sul nero, ovviamente non poteva che uscire il rosso
-
@franconiniga Simile alla mia situazione di 2 mesi fa,ma con lo 0,in pratica grazie alla mia fantastica connessione non sono riuscito a piazzare la puntata e ho coperto solo rosso e nero,indovina cosa è uscito ?
-
@God-is-dead 3k? Mi ammazzerebbe i guadagni di un anno, penso chiuderei con mb e anche con la vita haha
-
@God-is-dead ma certamente, lo zero ha probabilità di uscire di 1/37 ma quando non deve assolutamente uscire diventa evento certo ahah. dovrei mettere la legge di murphy nella firma (anzi mi sa che lo faccio adesso). come se non bastasse ho finito pure i +1 di consolazione ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet